KIT H7 Prime Mopar per Giulia

Ieri sera ho fatto foto, alle 13.30 porto l’auto stasera ci girerò foto e vedrò se sarà uguale peggio o meglio. Chiederò anche la marca perché nonntrovato da nessuna parte riferimento.

Ps ieri sera per fare le foto nel tornare a casa mi hanno centrato e son scappati, danno lieve ma c’e! :mad:
 
Ieri sera ho fatto foto, alle 13.30 porto l’auto stasera ci girerò foto e vedrò se sarà uguale peggio o meglio. Chiederò anche la marca perché nonntrovato da nessuna parte riferimento.

Ps ieri sera per fare le foto nel tornare a casa mi hanno centrato e son scappati, danno lieve ma c’e! :mad:
...azzo... Un bagno a Lourdes no?
 
Io comunque se davvero si vuole aumentare la sicurezza e la luminosità sconsiglio sempre di continuare ad usare lampadine a filamento, che sia mopar osram o Philips tutti gli incrementi tanto citati sono solo puro marketing per polli.

Se hai un faro a parabola sulla Giulia allestimento Executive o base l'unica cosa da fare e in modo veloce è sostituire la parabola con un faro a lente cosi detto "lenticolare"

Qui puoi vedere molti prodotti adatti anche alla Giulia
Kit Lenticolare 3.0" - Gullotta autoforniture

Ovviamente per l'installazione devi affidarti ad un carrozziere o elettrauto.
Dopo aver montato il tuo bel lenticolare che tra l'altro ti impedisce di abbagliare altri in direzione opposta puoi montarci sia lampadine xenon + ballast o le più semplici a led cosi facendo sei sicuro di aumentare i lumens e quindi di vedere meglio e viaggiare in sicurezza.

Spero di esservi stato utile.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Ritirata, alla luce del giorno bianche, visivamente guardando il gruppo ottico hanno calore azzurrino, stasera faccio prova e poi vi dico, vi giro anche le foto, sicuramente vanno cambiate anche le luci di posizione se mi soddisferanno se no non ha senso.
 
L'interno della parabola riflette colore azzurro? Se dovessero soddisfarti ti consiglio di prendere le luci di posizione a led 6000K canbus [emoji6]
 
Si vede troppo la differenza. Viene malissimo l effetto.
Le lampade alogene quando si scaldano emettono luce bianca. Lo stacco si nota solo con le lampade spente come puoi notare nelle immagini che ho allegato
20171224_223742.jpeg
20171229_171019.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto