Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

per quanto riguarda il check delle lampadine credo che non sia molto rilevante il fatto che la lettura sia fatta sulla resistenza o sulla corrente che a parità di tensione sono inversamente proporzionali giusto???? o sbaglio????
Potrebbe essere rilevante se il check viene fatto a lampada spenta o accesa...

A lampada spenta la resistenza ha un valore, a lampada accesa ne ha un altro completamente diverso. ;)

La resistenza derivante dal rapporto tensione/corrente (V/I) non è la stessa che misuri a lampada spenta con l'Ohmetro.

Pertanto è importante sapere se il body computer effettua il controllo di una resistenza (a freddo) o rileva una corrente a lampada accesa... :eek:

:decoccio:

il BC rileva l'errore l'ampada bruciata anche quando le lampadine sono spente...

- Informazione Pubblicitaria -

ciao a tutti dopo l'ennesima posizione bruciata ho montato un kit di posizioni a led con resistenza funzionano ke e una meraviglia montate in 10 minuti le consiglio a tutti ciao: )

ciao a tutti dopo l'ennesima posizione bruciata ho montato un kit di posizioni a led con resistenza funzionano ke e una meraviglia montate in 10 minuti le consiglio a tutti ciao: )

E' vero anche io ho montato le posizioni a led.
Comprate su Ebay dalla Germania...:cool:
Ogni posizione ha la resitenza ed è caratterizzata dalla presenza su ogni faccia dello stampato, di 2 led smd da 4300 °k.
Il risultato è spettacolare, ancora meglio se accompagnato da un kit allo xeno 6000 °k e gli abbaglianti da 100w come sulla mia 159.:eclipsee_Victoria:

grazie a questo topic ho risolto tutti i problemi di ceck... grazie a ki vi ha partecipato

ciao :D

E' vero anche io ho montato le posizioni a led.
Comprate su Ebay dalla Germania...:cool:
Ogni posizione ha la resitenza ed è caratterizzata dalla presenza su ogni faccia dello stampato, di 2 led smd da 4300 °k.
Il risultato è spettacolare, ancora meglio se accompagnato da un kit allo xeno 6000 °k e gli abbaglianti da 100w come sulla mia 159.:eclipsee_Victoria:
io sulla 147 ho montato le posizioni a led con resistenza(h6 a baionetta) e un kit xeno h7r 5000°k ed è qualcosa di spettacolare :) gli abbaglianti preferisco non metterli tanto con lo xeno acceso non ho necessità di accenderli...

Ragazzi ma che tipo di lampadine monta la 156 nelle luci di posizioni? intendo h1/h2 ecc ecc...

non penso che sia un de modelli che hai indicato che sono per lampade più grandi, l'unica è smontare e vedere cosa monta visto che ho imparato a non fidarmi del manuale Alfa

se non riconosci la lampadina falle una foto ;)

Ragazzi ma che tipo di lampadine monta la 156 nelle luci di posizioni? intendo h1/h2 ecc ecc...
Se non vado errato sono le alogene H6W... ;)

Con zoccolo BAX9s.

X