Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Io le monto, per adesso vanno ancora bene, illuminano bene tutta la parabola, bell'effetto...
 
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Io le monto, per adesso vanno ancora bene, illuminano bene tutta la parabola, bell'effetto...
niente spia posizione bruciata come dice l'inserzione???? :)
 
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

No, te lo confermo. Saluti
 
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

si spia spenta per linea can-bus elevata,durano poche,si scaldano e si dissaldono le resistenze sul circuito,6W di carico sono tanti elettronicamente,poca affidabilità.

sarebbe la copiatura di questo prodotto:
Attacco H6W-T4W(piedini allineati e sfalsati)
ma elettronicamente le resistenze hanno poco carico (W=watt) e si risolve mettendo una resistenza esterne dall'impianto:
Accessori Ledn questo modo si fa una linea can-bus duratura,perchè togli il rischio termico dovuto al calore delle resistenze integrate.
il problema non capita subito, dopo un paio di mesi e accelera i tempi se siamo in condizioni di caldo esterno.

non sono imitazioni delle vostre, semplicemente è che anche dove le ha prese giulyano89 esistono le ba9s senza resistenza, la comodità di quelle con la resistenza incorporata è appunto quella di poter esser montate da chiunque anche non capendone nulla di elettronica tipo saldare una resistenza adeguata. Poi sulla durata posso appoggiare.
 
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

chi ne capisce un po di elettronica sa benissimo che delle resistenze smd non possono dissipare molti watt,infatti non so come possano durare queste lampadine cosi fatte! meglio mettere una resistenza esterna,ma una resistenza giusta,è inutile mettere una resistenza bassissima da 50watt!!
 
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Ciao ragazzi, io ho un'avaria alle luci posizione segnalata dal BC, ma la lampadina funziona. Se ho capito bene leggendo gli ultimi post, può essere che la resistenza incorporata nella lampadina si sia bruciata e quest'ultima continui a funzionare?
Grazie! Buona serata!
 
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Ciao ragazzi, io ho un'avaria alle luci posizione segnalata dal BC, ma la lampadina funziona. Se ho capito bene leggendo gli ultimi post, può essere che la resistenza incorporata nella lampadina si sia bruciata e quest'ultima continui a funzionare?
Grazie! Buona serata!

A parte che se si è bruciata la resistenza la lampada non dovrebbe funzionare, non è sicuro al 100% che quelle vendute come "non errore" effettivamente non lo diano visto che la sensibilità ed i carichi dell'impianto sono diversi a seconda dell'auto.

Tra l'altro non dimentichiamoci che i fari, specialmente in estate, non sono esattamente un posto "fresco" per cui anche se ben fatte le lampade potrebbero avere difficoltà a smaltire il calore che la resistenza produce per cui, anche se più laboriose da montare, la soluzione di una bella resistenza di potenza esterna rimane ancora la migliore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

A parte che se si è bruciata la resistenza la lampada non dovrebbe funzionare, non è sicuro al 100% che quelle vendute come "non errore" effettivamente non lo diano visto che la sensibilità ed i carichi dell'impianto sono diversi a seconda dell'auto.

Tra l'altro non dimentichiamoci che i fari, specialmente in estate, non sono esattamente un posto "fresco" per cui anche se ben fatte le lampade potrebbero avere difficoltà a smaltire il calore che la resistenza produce per cui, anche se più laboriose da montare, la soluzione di una bella resistenza di potenza esterna rimane ancora la migliore.

ciao, beh, dipende da che resistenza si è bruciata, se è quella messa in parallelo per ingannare il body, che ho visto che mettono in alcune lampadine, ma esseno smd dubito che resista molto dato che dovrebbe scaldare non poco, la lampadina continuerebbe a funzionare.
Più che altro, non ti aveva mai segnato avaria con questa lampadina prima d'ora?