Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Lampadine effetto Xenon, bufala ??

I fari sono un componente importantissimo x la nostra sicurezza,se bisogna modificarli x vederci di meno..meglio la classica alogena che da sul giallo..;) io la vedo così..:rolleyes:
concordo alla grande.

Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

ciao ragazzi io ho montato dellle lampade a led a 5 led sono uno spettacolo la luce si sparge per tutto il faro...............sono spettacolari e non danno errore perche hanno una resistenza interna $(KGrHqF,!k8E6Bp3oG4EBOl(1HRKQQ~~60_12.JPG
e funzionano benissimo ed il venditore e' correttissimo visto che me ne ha rimandate altre 2 perche nella spedizione si erano rotte si chiama bboboss

ciao ragazzi io ho montato dellle lampade a led a 5 led sono uno spettacolo la luce si sparge per tutto il faro...............sono spettacolari e non danno errore perche hanno una resistenza internaVisualizza allegato 85588
e funzionano benissimo ed il venditore e' correttissimo visto che me ne ha rimandate altre 2 perche nella spedizione si erano rotte si chiama bboboss
Mi sa un pò di spam... :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -

ciao, beh, dipende da che resistenza si è bruciata, se è quella messa in parallelo per ingannare il body, che ho visto che mettono in alcune lampadine, ma esseno smd dubito che resista molto dato che dovrebbe scaldare non poco, la lampadina continuerebbe a funzionare.
Più che altro, non ti aveva mai segnato avaria con questa lampadina prima d'ora?

Guarda, non metto in dubbio la qualità della stessa lampadina, che può essere più che scarsa, ma io le monto sia per le posizioni, sia per le luci pozzanghera, sia per le luci targa. E di problemi non ne ho.. Nessuna spia. L'unica volta che mi si è accesa la lampadina targa bruciata avevo la resistenza che ballava nel faretto (da qui la qualità bassa).
Il costo contenuto fa si che, per quello che durano, non fanno rimpiangere le normali lampadine.
In media le cambio ogni 2 anni, tenendo presente che non accendo mai le luci quando non è buio! Anche se ogni giorno alzandomi molto presto sono costretto ad accenderle! Quindi direi che la durata è pressochè buona.
Poi l'abbinamento con lo xeno è quasi d'obbligo.
Ciao e buona serata..

Ragazzi se vi puó essere utile ho montato led di posizione con resistenza da 1k ohm. I led sono quelli in foto.Nessun errore del BC.
img.tapatalk.com_972d2e3f_4bf8_1542.jpg

Effetto garantito da questo tipo di LED.

img.tapatalk.com_972d2e3f_4d5c_180d.jpg

Ultima modifica:
Re: Luci di posizione led senza errore check con resistenza - Alfa 147 / 156

Riprendo questa discussione per segnalare delle luci di posizione a led di Ledmania,difettose:Cerchi in lega di Grechi Graziano sono delle classiche T10 quindi non sono esclusive per 159-Brera e Spider,sono 5000 k,bianco lunare con resistenza incorporata,solo che durano veramente poco.

Ho comprato questi LED su eBay per sostituire altri LED di posizione che montavano la resistenza integrata, che come al solito, dopo qualche mese iniziano a lampeggiare (effetto flickering / strobo).

$(KGrHqNHJFYFDRL-qnVgBQ5VPUe))!~~60_3.JPG

Hanno 1 Watt di potenza, NON montano la resistenza ed incredibilmente NON FANNO ACCENDERE LA SPIA AVARIA LUCI. Ma questo solo a motore accesso, mentre a motore spento e fari accesi la spia si accende. Probabilmente il loro assorbimento a motore acceso inganna in qualche modo il BC.

Ultima modifica:
Si,è vero,pensa che lo fanno anche quelle con la resistenza(alcune,non tutte ovviamente.......).

X