Kit regolazione campanatura

i cuscinetti sono stagni per cui anche se ha preso acqua non dovrebbero esserci problemi. Controlla che non ci sia gioco eccessivo. Se c'è cambialo con uno nuovo. E' impossibile togliere il cuscinetto senza spaccarlo per cui non riusciresti mai a fare la sostituzione da uno all'altro.
Ciao
 
@Pietro
a proposito del fusello: quello che ho trovato allo sfascio ha il mozzo ruggine. Avrà preso acqua all'aperto.
Dici che il cuscinetto è meglio sostituirlo con il mio?
Io dico che sarebbe stato meglio acquistare tutto nuovo per avere la certezza che almeno questo fossse perfetto... se così non fosse rischi di "mangiarti" in manodopera quanto risparmiato.:mad:

Inoltre poniamo per un momento che il problema non sia il "fusello??" che fai?

Ti rimetti a misurare con comunque il dubbio che possa essere ancora "fusello"? :confused:

Per il cuscinetto non ti conviene recuperare il tuo in quanto smontandolo sicuramente si rompe....
:mad:

:decoccio:

:decoccio:
 
NOn so' bene cosa dirti ora, una volta capita la tua misurazione, sono un po' in dubbio sul da farsi, sono sincero.
Cmq in risposta all'utlimo messaggio , l'unica cosa che mi viene da pensare, che pero' reputo molto remota, è che forse, si potrebbe essere anche piegato il supporto che porta l'angolo corretto al braccio superiore. Dove all'interno passa l'ammordizzatore x intendersi. E' una fusione d'aluminio, ma sembra molto robusta, penso che se avesse un cedimento la rottura sarebbe l'unica conseguenza!

Dai rimango in attesa di aggiornamenti sono molto curioso! :decoccio:
 
Azz......il kit cuscinetto costa 144 eurozzi più IVA.
Mica noccioline.
Vediamo che dice il meccanico dando un occhio al mozzo del montante recuperato allo sfascio.
Incrocio le dita.
 
SIIIIIIIIIIIIIIII di solito sono pezzi fatti x resistere, se non ha preso botte tangenziali non avrai problemi! Ma ricorda che la sfiga ci vede anche al BUIO! :decoccio:
 
Tutto a posto, era il montante (fusello) :)
Ho guadagnato in precisione di guida. Ora il ritorno da sx è più veloce, trovo più rapidamente il centro e devo effettuare meno correzioni nel percorso rettilineo.

i46.tinypic.com_330tyyf.jpg
 
:) Ottimo,sono veramente contento che sei riuscito a risolvere :)
 
ottimo.
resta la curiosità di come si fosse piegato quel fusello.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
risolto l'arcano :)
ciao