Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il trucco sta nel ruotare la lampadina quando non vi sembra in sede.. Una volta che non non gira più il gioco è fatto.

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora..macchina nuova si si sempre giulietta..per le ombre non so..l'anno scorso senza smontare niente probabilmente le lampade erano messe male..e invece ora smontando paraurti e lampade riuscendo quindi a vedere bene la molletta, a chiuderla correttamente, e a vedere che il taglio sulla lampada corrispondesse a quella del faro..tu come le hai montate??

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Le ho montate senza smontare paraurti e faro. Però qundo ho inserito la lampadina ho fatto ben attenzione che la linguetta della lampadina entrasse nella fessura del faro. :confused:
Ma è possibile che la centralina, magari non compatibile con l'auto, non faccia accendere del tutto la lampadina quindi il punto focale è diverso????
 
Le ho montate senza smontare paraurti e faro. Però qundo ho inserito la lampadina ho fatto ben attenzione che la linguetta della lampadina entrasse nella fessura del faro. :confused:
Ma è possibile che la centralina, magari non compatibile con l'auto, non faccia accendere del tutto la lampadina quindi il punto focale è diverso????

Non credo..una centralina è una centralina..semplicemente eleva la tensione a circa 23000 volt nei momenti iniziali..quindi dubito proprio..che kit hai preso??

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ImageUploadedByTapatalk1350509910.755724.jpg kit xenonlamp professional acquistato; si presenta bene e non sembra fatto male... Staremo a vedere luplo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

basta solo inserirle bene nel porta lampada .... un consiglio , proietta i fari su un muro "libero" quando vedi che in altezza si forma una linea dritta cioe senza "macchi" allora hai centrato bene la lampada ...___/ ____/ cosi deve uscire sul muro ..... non so, se mi so fatto capir....
 
smonti tutto e via...
comunque non ti succede nulla al faro perchè se sbagli collegamento semplicemente non ti si accende la lampadina ma ti funziona tutto il resto... per non destare sospetti in caso rimedia 2 tappi coprifaro e buca quellial posto dei suoi...

spinotto H7:

giallo +
marrone -

lampadina xenon:

rosso o bianco +
nero o blu -


Dove posso rimediare 2 tappi coprifaro?
 
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Dove posso rimediare 2 tappi coprifaro?

Tra l'altro hanno fatto sto casino dei fili con colori diversi e giustamente mal che vada non funzionano..per i tappi alfista_CC ha detto verso l'inizio del post che i tappi come ricambio costano 14 € circa..entrambi mi pare..basta andare da un'officina gruppo fiat..tanto dovrebbero essere uguali a quello mito e fooorse bravo/delta..

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re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non credo..una centralina è una centralina..semplicemente eleva la tensione a circa 23000 volt nei momenti iniziali..quindi dubito proprio..che kit hai preso??

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Ho comprato un kit con centraline normali, non slim, con controllo digitale.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

basta solo inserirle bene nel porta lampada .... un consiglio , proietta i fari su un muro "libero" quando vedi che in altezza si forma una linea dritta cioe senza "macchi" allora hai centrato bene la lampada ...___/ ____/ cosi deve uscire sul muro ..... non so, se mi so fatto capir....

Si è quello che ho fatto e la linea risulta essere netta. Il problema ce l'ho con la luce che fa a terra, in quanto il fascio luminoso è tutto concentrato sulla linea che dici tu dove verso le estremità del fascio luminoso c'è una linea che parte in diagonale bassa a destra nel caso del lato passeggero e a sinistra lato guida e in basso nulla, solo ombre. Spero di essermi fatto capire...
 
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Si è quello che ho fatto e la linea risulta essere netta. Il problema ce l'ho con la luce che fa a terra, in quanto il fascio luminoso è tutto concentrato sulla linea che dici tu dove verso le estremità del fascio luminoso c'è una linea che parte in diagonale bassa a destra nel caso del lato passeggero e a sinistra lato guida e in basso nulla, solo ombre. Spero di essermi fatto capire...

Più i meno come a me..secondo me se hai tempo e voglia ti conviene togliere il paraurti così sei sicuro al 100% di aver messo bene il tutto..xk rispetto all'anno scorso è cambiato completamente..ma non so cos'avessi sbagliato..

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