re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
con un fusibile da 1A o 3A si accendono lo stesso... a me non son saltati... e pure se ne metti uno da 20 o 30, non risolvi...
Ok ma a questo punto ormai non si tratta più di escludere le centraline cinesi e trovare solo quelle Made in Germany.......
Ma di trovare la centralina cinese che non crea problemi....
Come ipotizzato e straipotizzato da tutti ormai, più l'Imax è basso, meno calo dovrebbe provocare!
Dato che quelle montate da vale gli provocano il switch raramente, considerando i suoi 8 A di Imax, se troviamo delle ballast con Imax ancora più basso, in teoria non dovemmo più avere switch!
Luplo qualche post fa scriveva di stare su un Imax di 5,5 - 6 A se non sbaglio...
Quindi... cinesi o no, se non mi creano il switch, se sono affidabili, se sono durature, costino quello che costino, se le troviamo io le prendo
Il problema grosso é che l'imax sulle ballast é equivalente alle promesse dei nostri politici....
Beh luplo vedendo le peripezie che c'hai fatto te e altri utenti con tutte quelle configurazioni, io mica mi aspetto di risolvere tutto domani mattina! eheheheh
Rileggendo alcune pagine, ho visto che un utente aveva lo switch anche con le alogene originali!
L'arcano mistero sarà capire perchè ad alcuni fa lo switch e ad altri no, con le stesse configurazioni...
L'Intensità di corrente delle alogene originali di quanto è circa? Credo non si discosti molto dall'Amperaggio delle ballast "buone" da voi provate (Imax 4,5 - 5 - 6 A), dato che il fusibile è da 7,5 A...
con un fusibile da 1A o 3A si accendono lo stesso... a me non son saltati... e pure se ne metti uno da 20 o 30, non risolvi...