Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Attendiamo con ansia.... ;)

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

................
Qua ormai mi sembra di essere finito nel famoso film The zemp's show......
Monto tutto, accendo le lampade fuori dai fari per far schizzare via la patina dannosa per le parabole e (ancora niente switch) mi accorgo al buio che una era leggermente più gialla dell'altra...
Chiamo il rivenditore, gli faccio aprire il negozio in via straordinaria e mi dà un'altra coppia di lampadine da provare, di egual fattura... Corro a casa, provo, ok hanno lo stesso colore e ricomincia lo switch..... Qua si sta veramente giocando sul filo del decimo di ampere.....
Lunedì sera sono di nuovo da lui...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non mi piace....:smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Domani sera si replica....
Ma luplo? Dov'è finito? Ero curioso di sentire le prove che dovrebbe aver fatto sabato! :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Credo non abbia fatto nulla...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Salve ragazzi qualcuno di voi ha provato il kit XENON specifico per Giulietta che propone xenovision??
Dice che sia in tinta con i led presenti nel faro e che non dia problemi con il blue&me...sarà vero???:confused:
Vi posto il link se volete dare un occhiata Kit Xenon Alfa Giulietta 2008 in poi Kit Xenon 55W in tint
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualche pagina indietro mi sembra che c'era un utente che l'ha provato ma lo switch lo aveva ugualmente. Comunque dubito fortemente che le lampade a 5800K comprese nel kit siano in tinta con i led che sono a 4300K. Già con i miei xeno che sono a 5300K si vede la differenza.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualche pagina indietro mi sembra che c'era un utente che l'ha provato ma lo switch lo aveva ugualmente. Comunque dubito fortemente che le lampade a 5800K comprese nel kit siano in tinta con i led che sono a 4300K. Già con i miei xeno che sono a 5300K si vede la differenza.

Si vede di tanto?ma tu hai quelli originali o un aftermarket?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho gli aftermarket della xenovision. Si vede pochissimo la differenza però quando davanti ho una macchina nera pulita, dove i miei fari si riflettono, Una leggerissima differenza tra i LED e gli xeno la vedo. Quindi non so come fanno a dire che i 5800K siano in tinta con i LED.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Oltre la differenza di tonalità hai il problema dello SWITCH con il B&M?

Xenovision oppure Xenonvision?
 
X