Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Per quanto riguarda lo switch benvenuto nel club :) ..per il resto magari le lampade sono di produttori diversi e quindi si accendono in modo diverso..per il fascio magari qualcosa può migliorare..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Di soliti, centraline possono consumare fino a 20 amperi ad accenzione, poi cala giu e rimane a 3 o 4 amperi.
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Per quanto riguarda lo switch benvenuto nel club :) ..per il resto magari le lampade sono di produttori diversi e quindi si accendono in modo diverso..per il fascio magari qualcosa può migliorare..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Mah, stesso identico kit... non saprei che dire le provo questi giorni poi ti aggiorno... per il fascio le foto non è che poi rendano moltissimo ma ti assicuro che dal vivo vedo molto bene. Prima non vedevo quasi nulla.
Proverò ora che ho cambiato la lampada a farli regolare nuovamente per vedere se riesco a fare ancora meglio di così. Grazie per la risposta :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Mah, stesso identico kit... non saprei che dire le provo questi giorni poi ti aggiorno... per il fascio le foto non è che poi rendano moltissimo ma ti assicuro che dal vivo vedo molto bene. Prima non vedevo quasi nulla.
Proverò ora che ho cambiato la lampada a farli regolare nuovamente per vedere se riesco a fare ancora meglio di così. Grazie per la risposta :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se la differenza di gradi K la noti solo a freddo che te frega! L'importante è che a caldo siano uguali.
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Mah, stesso identico kit... non saprei che dire le provo questi giorni poi ti aggiorno... per il fascio le foto non è che poi rendano moltissimo ma ti assicuro che dal vivo vedo molto bene. Prima non vedevo quasi nulla.
Proverò ora che ho cambiato la lampada a farli regolare nuovamente per vedere se riesco a fare ancora meglio di così. Grazie per la risposta :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Figurati :) ..comunque sì, gira un po' così e vedi come ti trovi..l'importante è riuscire a vedere di sera..poi il resto con calma quando hai tempo..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Se la differenza di gradi K la noti solo a freddo che te frega! L'importante è che a caldo siano uguali.

Si assicuro che a caldo (almeno stasera per strada erano identiche... anche a guardare la macchina da davanti nessuna differenza.

Figurati :) ..comunque sì, gira un po' così e vedi come ti trovi..l'importante è riuscire a vedere di sera..poi il resto con calma quando hai tempo..

Si infatti l'importante prima di tutto è la sicurezza poi per l'estetica ci combattonun pò...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2



Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

di preciso non lo sai quanto ampere sfruttano i tuoi amplificatori... può essere anche meno delle 2 centraline in fase di spunto o di quello che possono provocare...
mentre nelle migliori delle ipotesi sulle centraline devi attenerti al dichiarato dal venditore...
quando metti a palla l'impianto i fari non vedi che si abbassano e aumentano d'intensità...?
prova con 2 alogene da 100W e vedi se hai lo switch...
io al mistero del kit che funziona a chi si e chi no poco ci credo, però non si sa mai...
hai provato a sfanalare con un kit xenon e a misurare con un semplice tester sulla batteria per vederne gli effetti...?

il mio amplificatore è da 800 w rms quindi considerando la peggiore delle ipotesi di un consumo reale di picco di un quarto del dichiarato cioè 200 w, 200/12 = 16 A pessimisti... Infatti non vorrei dire una cavolata a memoria il fusibile mi sembra sia da 30 A...
L'impianto Landi credo che tra elettroiniettori, pompa, centralina e accessori vari consumi almeno almeno 100 w quindi altri 8 A... Ma non switchano e non fanno cali, eppure pescano corrente tutti dalli stesso
Se colleghi 2 alogene da 100 w probabilmente switchano, ma non capisco perché 2 lampadine possano rompere le balle mentre ampli e Landi a chiodo non disturbano! Boh...

ora mi guardo il pm...
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

il mio amplificatore è da 800 w rms quindi considerando la peggiore delle ipotesi di un consumo reale di picco di un quarto del dichiarato cioè 200 w, 200/12 = 16 A pessimisti... Infatti non vorrei dire una cavolata a memoria il fusibile mi sembra sia da 30 A...
L'impianto Landi credo che tra elettroiniettori, pompa, centralina e accessori vari consumi almeno almeno 100 w quindi altri 8 A... Ma non switchano e non fanno cali, eppure pescano corrente tutti dalli stesso
Se colleghi 2 alogene da 100 w probabilmente switchano, ma non capisco perché 2 lampadine possano rompere le balle mentre ampli e Landi a chiodo non disturbano! Boh...

ora mi guardo il pm...

Zemp non mi dai il benvenuto nel club dello switch hehehe
Avevi ragione è iniziato anche a me.
Stranamente dopo che ho messo la lampada funzionante. Mah.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Jo tanto per curiosità..ti hanno smontato il paraurti per montare il tutto??

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Zemp non mi dai il benvenuto nel club dello switch hehehe
Avevi ragione è iniziato anche a me.
Stranamente dopo che ho messo la lampada funzionante. Mah.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ahahahah ma jo, la tua poltrona del Switch Club era pronta da giorni ormai.... stava giusto aspettando la prima switchata, ma era era questione di poche accensioni ormai.... ahahahah

E' pazzesco... è sufficiente cambiare una lampadina o un cablaggio per modificare leggermente la resistenza ed aumentare quindi l'Intensità di corrente richiesta e far comparire lo switch o comunque modificarne la frequenza...

Io stesso mantenendo le stesse ballast, con cablaggi e lampadine di un tipo mi switchava sempre, mentre con un altro tipo di cablaggi e lampadine mi switcha molto meno...

Stamattina mi è accaduta una cosa che non mi era mai successa con la nuova configurazione: falsa accensione + switch... è bello partire da casa alle 7 di mattina accanendosi sulla turbina per il giramento di balle... :D

Mi son rotto, gli xenon sono troppo "violenti", aspetto la conferma dal mio amico per incendiare il kit e montarmi delle H4 a led smd!
Purtroppo su ebay non le trovo, e lui mi chiede 300 euri (senza contare i 150 euro del kit che prenderà fuoco) :smiley_001:
 
X