ahahahah ma jo, la tua poltrona del Switch Club era pronta da giorni ormai.... stava giusto aspettando la prima switchata, ma era era questione di poche accensioni ormai.... ahahahah
E' pazzesco... è sufficiente cambiare una lampadina o un cablaggio per modificare leggermente la resistenza ed aumentare quindi l'Intensità di corrente richiesta e far comparire lo switch o comunque modificarne la frequenza...
Io stesso mantenendo le stesse ballast, con cablaggi e lampadine di un tipo mi switchava sempre, mentre con un altro tipo di cablaggi e lampadine mi switcha molto meno...
Stamattina mi è accaduta una cosa che non mi era mai successa con la nuova configurazione: falsa accensione + switch... è bello partire da casa alle 7 di mattina accanendosi sulla turbina per il giramento di balle...
Mi son rotto, gli xenon sono troppo "violenti", aspetto la conferma dal mio amico per incendiare il kit e montarmi delle H4 a led smd!
Purtroppo su ebay non le trovo, e lui mi chiede 300 euri (senza contare i 150 euro del kit che prenderà fuoco) :smiley_001: