Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Automotive e una parola inglese. L'avranno usata per descrivere l'uso su auto invece di torcie/faretti a mano etc.

Ok e hid invece è la tecnologia che utilizzano vero?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ok e hid invece è la tecnologia che utilizzano vero?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Si, H.I.D.
High Intensity Discharge ( scarica ad alta intensità)
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Non trovo niente del genere..non vorrei che fossero qualche cinesata..ti consiglierei di farti dare la scatola e lo scontrino..per sicurezza e anche per la garanzia..non si sa mai..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Ora voglio sapere la marca, devo tornare in officina. Le tue che marca sono Scary?

Si, H.I.D.
High Intensity Discharge ( scarica ad alta intensità)


Perfetto grazie mille, sono ignorante in materia.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Per la garanzia no problem ho la fattura che mi ha fatto l alfa con il prezzo deo lavoro e tanto di descrizione di montaggio kit xenon.
Non saprei perchè può darsi anche che mi sbaglio ma una parola di quelle che jo letto sulla scatola mi sembrava automotive poi hid ma hid sta ad indicare la tecnologia vero?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Si e poi hid sta per high intensity discarghe lamp..cioè lampada a scarica ad alta intensità..ma non vuol dire molto..è solo pubblicità, il fatto che non hai visto la marca ho paura che non sia di marca o grande qualità..per curiosità..quanto hai speso??

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Scusa hai risposto mentre pubblicavo, non volevo ripetere..i miei sono simoni racing.


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si e poi hid sta per high intensity discarghe lamp..cioè lampada a scarica ad alta intensità..ma non vuol dire molto..è solo pubblicità, il fatto che non hai visto la marca ho paura che non sia di marca o grande qualità..per curiosità..quanto hai speso??

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Sono tutti fatti nelle stesse fabriche cinesi, non fa differenza se mettono un nome o l'altro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Sono tutti fatti nelle stesse fabriche cinesi, non fa differenza se mettono un nome o l'altro.

Si ma kit che costano 150€ non sono come kit da 20€..anche gli iphone li fanno in Cina..intendevo solo le cinesate da bancarella..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si ma kit che costano 150€ non sono come kit da 20€..anche gli iphone li fanno in Cina..intendevo solo le cinesate da bancarella..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Se vuoi credere quello, fai pure ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

tu hai i fari tipo parabola vero?

Sì sì io ho le parabole, per ora...
Anche il mio amico con la 500 ha le parabole e fa veramente un gran fascio coi led...
Le mie parabole sono leggermente diverse dalle sue, se vedo che non proiettano un bel fascio monterò i lenticolari fai da te eventualmente...



Jo, se il switch ti dovesse rimanere, non sottovalutarlo!
Il problema non è il switch in sè, quello è solamente un segnale!
Conosco gente che ha potuto confermare la bruciatura di componentistica elettrica dovuta proprio a comportamenti anomali di xenon!
E finchè è un motorino di un tergicristallo o un sensore con 200-300 euro te la cavi, ma se ti si frigge il cdb auguri!
Con una delle prime configurazioni che montavo, il mio stesso cdb stava cominciando a dare i numeri continuando a dirmi necessario rifornimento, quando invece avevo metà pieno! Se non fossi intervenuto subito sarebbe stato un macello.........


Luplo mi lancia idee malsane e provocatorie, quindi io stasera mi faccio un altro doppio esperimento che sarà la prova del 9! :D
 
X