Hai totalmente ragione, ma ti dico, ovviamente esperienza personale, avevo una grande punto con i 35w, e ti assicuro che in prossimità del fascio di luce il faro si opacizza, stessa cosa successe ad un amico con l'insigna, quindi non penso sia da attribuire come problematica alla giulietta, ma un po a tutte le vetture con fari trasparenti, sulle quali viene montato un kit xenon aftermarket. Ribadisco che ciò che ho riportato è puramente esperienza personale, aggiungo inoltre che per ora non ho opacizzazioni sul faro, tranne quelle che sono state procurate dai led originali! :grinser021:Il 55 w montato su fari da 35 w garantisce un 30% di luminosità in più ma scalda e consuma ovviamente di più.
I fari di Giulietta sono notoriamente delicatissimi e le plastiche con più calore saranno ovviamente maggiormente sollecitate e soggette ad opacità o bruciature.
Hai totalmente ragione, ma ti dico, ovviamente esperienza personale, avevo una grande punto con i 35w, e ti assicuro che in prossimità del fascio di luce il faro si opacizza, stessa cosa successe ad un amico con l'insigna, quindi non penso sia da attribuire come problematica alla giulietta, ma un po a tutte le vetture con fari trasparenti, sulle quali viene montato un kit xenon aftermarket. Ribadisco che ciò che ho riportato è puramente esperienza personale, aggiungo inoltre che per ora non ho opacizzazioni sul faro, tranne quelle che sono state procurate dai led originali! :grinser021:
Esattamente, anche io sono della medesima idea!A questo punto mi permetto di dire che forse la maggior parte dei difetti riscontrati sui fari con macchie permanenti siano dovute dal calore provocato dai XENON