Che problema credi che abbiano???C'è qualcosa che non va negli abbaglianti.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se lo dici tu può essere! non ho altre giuliette con xenon aftmarket per potere confrontare!! a cosa credi che sia dovuto?? se togli il tappo al tuo faro con luci accese l'interno è illuminato o no? perche il mio si illumina e non sò se sia normale!Scorgo due zone d'ombra. Una centrale ed una sulla sinistra. Inoltre il fascio sulla sinistra non mi sembra netto. Impressione mia?
Che problema credi che abbiano???
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Se lo dici tu può essere! non ho altre giuliette con xenon aftmarket per potere confrontare!! a cosa credi che sia dovuto?? se togli il tappo al tuo faro con luci accese l'interno è illuminato o no? perche il mio si illumina e non sò se sia normale!
Non ti posso aiutare perchè ho gli xeno originali...A questo punto credo che anche la lampada lato guida vada montata in posizione normale e non necessariamente con il filamento in basso!! Illuminatemi per favore!!! ahahahahahaha
Che problema credi che abbiano???
Se lo dici tu può essere! non ho altre giuliette con xenon aftmarket per potere confrontare!! a cosa credi che sia dovuto?? se togli il tappo al tuo faro con luci accese l'interno è illuminato o no? perche il mio si illumina e non sò se sia normale!
A questo punto credo che anche la lampada lato guida vada montata in posizione normale e non necessariamente con il filamento in basso!! Illuminatemi per favore!!! ahahahahahaha
No, la luce non deve trapelare. Significa che la lampada non è dritta.
C'è qualcosa che non va negli abbaglianti.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk