Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io tenendoli a "0" non ho ancora incrociato nessuno che mi abbia sfanalato, quindi direi che sono ben regolati, in questo il faro con la lente aiuta parecchio, la luce è ben "tagliata" e non crea fastidiosi riflessi...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io tenendoli a 0 ho notato che certe volte illumino anche dentro l'abitacolo della macchina che seguo quindi visto che di carabinieri si trattava li ho regolati a 3 e ho preferito usare di piu' gli abbaglianti...questione di prenderci confidenza e poi tutte queste paranoie passeranno :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

allora li hai troppo alti, i miei illuminano ad altezza targa... prova ad abbassarli un po'
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si infatti.. l'altezza giusta sarebbe quella che attualmente si trova nella mia posizione 1.. tu poi hai risolto con i coni d'ombra?

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si infatti.. l'altezza giusta sarebbe quella che attualmente si trova nella mia posizione 1.. tu poi hai risolto con i coni d'ombra?

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

ho solo un piccolo cono d'ombra tutto a sx, ma solo vicino all'auto, tutta la zona che mi interessa è perfettamente e uniformemente illuminata, quindi lascio le lampade così, non ci tengo a rimettermi a smanettare nell'angusto pertugio...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Come ti capisco :) :) :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ho solo un piccolo cono d'ombra tutto a sx, ma solo vicino all'auto, tutta la zona che mi interessa è perfettamente e uniformemente illuminata, quindi lascio le lampade così, non ci tengo a rimettermi a smanettare nell'angusto pertugio...

Relic quindi a distanza di un po di tempo ti trovi bene con questo kit? Problemi di switch li hai avuti?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si anche lui ha avuto lo swich..l'ha scritto nell'altra discussione :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si anche lui ha avuto lo swich..l'ha scritto nell'altra discussione :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

Posteresti il link della discussione please....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Vai nella sezione guide e trovi la guida su come montare gli xenon e sta scritto li

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
X