Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non lo so, purtroppo non ho ancora visto la luce a terra, considera che la porta del garage era a circa un metro dai fari... come ho scritto per montarle bene il filamento sta sopra...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No, la luce non deve trapelare. Significa che la lampada non è dritta.
Ah perfetto!!! ce le ho entrambe storte allora!!! ma tu la lampada come l'hai messa???? il filamento dov'è da te?????
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

eccomi, allora posto qualche foto del prodotto che ho messo io, come detto della xenovision, prima di tutto la confezione, enorme (ho appoggiato sopra un pacchetto di sigarette per far capire le dimensioni) e molto curata:
placeholder.png

placeholder.png

le centraline con la staffa di fissaggio che danno insieme
placeholder.png

placeholder.png

le lampade
placeholder.png
placeholder.png
la differenza tra alogena e xeno
placeholder.png

placeholder.png
l'effetto finale
placeholder.png

placeholder.png

non ho ancora visto l'effetto su strada, ma vi farò sapere, comunque come potete vedere dalle foto la potenza luminosa rispetto l'alogena è sicuramente maggiore e il colore è pressoché uguale ai led diurni, senza alcun riflesso azzurro.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



quoto, a me infatti non trapela, ma come dicevo l'unico modo per metterla in modo che combaci con l'attacco h7 oem è col filamento in alto...

Credo che quello spicchio d'ombra che si vede sia il tanto odiato cono dato dal filamento!!! ma allora mi chiedo come cavolo vanno messe ste lampadine?????? se non trapela luce nel faro allora c'è il cono,se trapela sono messe male,come si fa?!?!?!?!?!? io mi sono già abbondantemente rotto di dover infilare le mani in quel buco infernale:table-fuu:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No, la luce non deve trapelare. Significa che la lampada non è dritta.
Ho scattato una foto dentro il faro con le luci accese e se non vedo male la luce non trapela della base della lampada come sarebbe giusto che sia se la lampada fosse messa male.
25102013823.jpgDSC00141.jpg
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sembra messa bene, anche se non l'hai messa col fermo in basso, come hai fatto a infilare o fili in mezzo alla molla? A me non passano, ho dovuto infilarli in mezzo alla chiusura...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

la butto lí secondo me relic le ha messe corrette le lampadine .lo spicchio è causato dal filamento ma su strada non si noterà .fo
rse a te risulta più accentuato perchè hai preso queste lampadine focuspro .credo sarebbe stato meglio prender le normali e lasciar focalizzar la luce al sol lenticolare.un riscontro maggior si potrebbe aver magari se qualcun altro postasse una foto di un altro impianto xenon stessa prospettiva.Relic le mollettine vanno tolte completamente per far pa
ssar i cavi in mezzo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Come pensavo x le mollette, ma alla fine si sono chiuse comunque, la prima volta che dovrò aprirle li faccio passare dentro... stasera ho fatto un giretto di prova luce molto ma molto più intensa e bianchissima, molto ben diffusa solo un piccolo cono d'ombra sulla sx ma vicino a circa 2 mt dal paraurti diciamo in zona dove illuminano i fendi, invece il fronte luminoso è molto compatto e potente, sono soddisfatto del risultato!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sembra messa bene, anche se non l'hai messa col fermo in basso, come hai fatto a infilare o fili in mezzo alla molla? A me non passano, ho dovuto infilarli in mezzo alla chiusura...
Come ti hanno detto ho dovuto togliere la molletta e rimetterla con i fili gia in mezzo... hai visto le foto del mio faro?? la luce non esce dalla lampadina, nel tuo è lo stesso??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Onestamente non ho guardato dentro il faro ma sono certo che le lampade siano dritte e ben fisse credo che anche le tue lo siano, io ho un piccolo cono d'ombra a sx vicino alla macchina tutto il resto è ben illuminato e omogeneo, il filamento è in alto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Oggi io e miei xenon siamo stati dietro a una pattuglia dei carabinieri... non ho avuto il coraggio di sorpassarli ne di avvicinarmi piu' del dovuto nonostante avessi regolato l'altezza dei fari a 3!!! C'ho messo 35minuti a fare un tratto di strada che di solito faccio in 20 scarsi ahaahahaahhah

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
X