Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Relic quindi a distanza di un po di tempo ti trovi bene con questo kit? Problemi di switch li hai avuti?

come detto si gli switch li ho avuti anche io, anche se non sempre, capita random "a freddo", per il resto il kit è veramente ottimo, ballast di qualità e lampade molto potenti.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

come detto si gli switch li ho avuti anche io, anche se non sempre, capita random "a freddo", per il resto il kit è veramente ottimo, ballast di qualità e lampade molto potenti.

Grazie, ti stavo seguendo nell'altro topic :)
 
Cambio fanali Giulietta da alogeni a xenon-azzurri

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum! vorrei porvi una domanda sui fanali della Giulietta. Vorrei cambiare le lampade alogene di serie con lampade allo xenon o azzurre. ho visto uno in officina che le aveva installate ma guardando sul codice della strada sembra che se non siano prodotte da fabbrica non siano legali, pertanto vorrei chiedere a voi più esperti se è possibile mettere su lo stesso delle lampade azzurre che si possono trovare facilmente anche nei centri commerciali o se bisogna necessariamente cambiare l'intero fanale per montare quello predisposto per lo xenon. grazie per la vostra attenzione, attendo risposte.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per le lampade alogene effetto xenon c'e' la discussione apposita e comunque si possono montare tranquillamente come anche gli xenon senza dover cambiare niente...

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma e possibile montare gli originali xenon di alfa!?!?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Possibilissimo ma a un prezzo folle e comunque avrebbero le stesse funzioni degli xenon aftermarket in quanto non credo possano avere funzionante l'afs e non sarebbero lo stesso omologati...quanto vale spendere meno di un decimo e montare dei kit xenon...

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si puó abilitare anche l'AFS.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Credevo di aver letto il contrario... ma nonnsaranno omologati lo stesso quindi tanto vale...

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'abilitazione avviene via BC, è semplicemente una voce da selezionare.

In pratica la centralina del faro "legge" la posizione del volante e adegua il fascio luminoso.

Sulla mancanza d'omologazione sono d'accordissimo. :)
 
X