Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quindi in ogni caso fuorilegge!? e come si fa a farlo imologati?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La procedura non la ricordo ma so che e' complicata e di dubbia riuscita in quanto sara' difficile ottenere l'omologazione...perche' ti stai facendo tutti sti problemi??? :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

qst della omologazione degli xenon è una burocrazzata tutta italiana cmq
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La procedura non la ricordo ma so che e' complicata e di dubbia riuscita in quanto sara' difficile ottenere l'omologazione...perche' ti stai facendo tutti sti problemi??? :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

Perché vorrei mettere un kit ma omologato! Non voglio dare fastidio alle auto che mi vengono incontro,offendendoli io in prima persona :), e per non regalare altri soldi allo stato x multe! Gliene regaliamo anche troppi a sti pagliacci
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perché vorrei mettere un kit ma omologato! Non voglio dare fastidio alle auto che mi vengono incontro,offendendoli io in prima persona :), e per non regalare altri soldi allo stato x multe! Gliene regaliamo anche troppi a sti pagliacci

Se volevi gli xeno omologati dovevi prendere quelli originali

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perché vorrei mettere un kit ma omologato! Non voglio dare fastidio alle auto che mi vengono incontro,offendendoli io in prima persona :), e per non regalare altri soldi allo stato x multe! Gliene regaliamo anche troppi a sti pagliacci
concordo con il_capitano però non è che se monti gli xeno aftermarket per forza darai fastidio agli altri, basta che siano regolati correttamente e non darai nessun fastidio, io non ho mai abbagliato nessuno e non mi è mai capitato che incrociandomi qualcuno mi abbia "sfanalato".
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

In ogni caso senza ricorrere al kit xeno c'è qualcuno che ha provato le lampade colorate e sa dirmi qualcosa? sono molto evidenti??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate, ma mi spiegate perchè sarei fuorilegge se montassi i bixeno successivamente? A prescindere dalla convenienza, se io prendo tutto l'occorrente per la trasformazione e lo monto pari pari come una Giulietta che esce gia con i bixeno, che problema c'è? Sul libretto non c'è mica scritto se ci sono i bixeno o meno? Io dico che, a parte l'inconveniente che da telaio non risulteranno i bixeno, si possono montare tranquillamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

claudio purtroppo c'è qst leggenda urbana che gli xenon after sono illegali a prescindere
invece basta seguire le prescrizioni di legge e nessuno potrà mai contestare niente: prodotto omologato, dispositivo di livellamento anche manuale purchè azionabile dall'abitacolo, lavafari
se poi uno monta qll che sarebbe optional sta in una botte di ferro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
X