Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusami non capisco il tuo post, in che senso? :confused:

Luplo quanto tempo
biggrin.png

E siamo ancora qui con sti cacchio di xenon........

Cos'ha alfista 156??


Sent from my iPhone using Tapatalk


xenovision specifico per giulietta... nessun problema... boh il mistero continua...
per le centraline l'involucro non c'entra nulla se uguale... vi sono 100 modelli che esteticamente so uguali ma cambiano le caratteristiche tecniche dei componenti pure se tutto il circuito sembra identico...



Ma alfista 156 non ci può dire cos'hanno fatto?

è andato li, si è comprato il kit e se l'è montato lui... senza smontare ne paraurti o altro...
nel kit specifico in più c'è il cavo relè stabilizzatore...
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Nessun problema perchè montato da loro..... chissà cosa gli fanno.... intanto la mail gliel'ho inviata stamattina, sto aspettando una risposta....

Nel frattempo mi è venuta un'idea malsana.... qualcuno mi linkerebbe un EPER funzionante?? Non riesco più a trovarne...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

xenovision specifico per giulietta... nessun problema... boh il mistero continua...
per le centraline l'involucro non c'entra nulla se uguale... vi sono 100 modelli che esteticamente so uguali ma cambiano le caratteristiche tecniche dei componenti pure se tutto il circuito sembra identico...





è andato li, si è comprato il kit e se l'è montato lui... senza smontare ne paraurti o altro...
nel kit specifico in più c'è il cavo relè stabilizzatore...

quindi niente più niente meno di quello che abbiamo fatto noi..

bah... centralina fortunata direi allora...

Nessun problema perchè montato da loro..... chissà cosa gli fanno.... intanto la mail gliel'ho inviata stamattina, sto aspettando una risposta....

Nel frattempo mi è venuta un'idea malsana.... qualcuno mi linkerebbe un EPER funzionante?? Non riesco più a trovarne...

grazie...


mi girava per la testa anche a me, vedere quando costa una coppia di sole centraline originali...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

xenovision specifico per giulietta... nessun problema... boh il mistero continua...
per le centraline l'involucro non c'entra nulla se uguale... vi sono 100 modelli che esteticamente so uguali ma cambiano le caratteristiche tecniche dei componenti pure se tutto il circuito sembra identico...





è andato li, si è comprato il kit e se l'è montato lui... senza smontare ne paraurti o altro...
nel kit specifico in più c'è il cavo relè stabilizzatore...

Questo passaggio me lo sono perso... se l'è montato lui?? Che mistero veramente....

Comunque io ho provato tante marche e modelli di ballast, di diversi fornitori, ma per conto mio sono sempre state le stesse rimarchiate...... bah....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questo passaggio me lo sono perso... se l'è montato lui?? Che mistero veramente....

Comunque io ho provato tante marche e modelli di ballast, di diversi fornitori, ma per conto mio sono sempre state le stesse rimarchiate...... bah....

Eh già, le centraline le ha messe lui, non ha smontato nulla, le ha fissate nell'intercapedine fra parafanghi e scocca...

Fatti una ricerca delle varie aziende produttrici asiatiche e non i rivenditori...Vedrai che uno stesso produttore, la stessa centralina esteticamente uguale, la produce in vari step di caratteristiche diverse... Poi quello che arriva in italia dipende dagli importatori che trattano l'acquisto di questi prodotti...
Casomai importa 10000 pezzi di un modello XB-CINCINCIN perchè costa 10euro a pezzo (kit) e non importa il modello XB-QUìQUòQUà che è migliore perchè costa 5 volte tanto, quindi non sarebbe invitante per l'utente finale visto che il discorso è sempre quello di contenere i costi...
Poi una volta sdoganati, i vari grossisti applicano i loro marchi ed etichette... quindi ti trovi che la stessa centralina marchiata xenonxxxx costa 30euro, l'altra marchiata xenon12345 costa 50, quando alla fine è la stessa centralina dato che sono stati importati tot pezzi per il mercato italiano a livello di grossa distribuzione...
Poi ci sono altri che si fanno importare un modello specifico migliore per caratteristiche che costa 50euro al pezzo ed una volta in italia ti costa 130 euro...
E casomai è quella che fa per la tua vettura, che tu non hai acquistato, perchè esteticamente uguale a quella del rivenditore che te la fa 50euro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

C'è da dire che io di sicuro non ho acquistato questo kit perché costava meno di altri... Ne ho provati già altri come ben sai e non dò nulla per scontato...
Anzi questo che commercializza la xenovision l'ho pagato 120-130€ spedito... Se trovassi un kit che per certezza tecnica comprovata da calcoli e dimostrazioni non desse problemi all'impianto ma costasse anche il doppio, lo prenderei immediatamente senza batter ciglio... Mica vado avanti da più di un anno per niente con sta storia...

Questo vi dice niente?
Tanto.... 100€ più 100€ meno....

http://bit.ly/1bxJ35u


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

C'è da dire che io di sicuro non ho acquistato questo kit perché costava meno di altri... Ne ho provati già altri come ben sai e non dò nulla per scontato...
Anzi questo che commercializza la xenovision l'ho pagato 120-130€ spedito... Se trovassi un kit che per certezza tecnica comprovata da calcoli e dimostrazioni non desse problemi all'impianto ma costasse anche il doppio, lo prenderei immediatamente senza batter ciglio... Mica vado avanti da più di un anno per niente con sta storia...

Questo vi dice niente?
Tanto.... 100€ più 100€ meno....

http://bit.ly/1bxJ35u


Sent from my iPhone using Tapatalk


io so sempre diffidente riguardo a cosa scrivono... di solito si tira l'acqua al proprio mulino... poi non si sa mai...
da quel che so io l'utente che ho citato non ha problemi e mi ci sento spesso anche per altre cosette... poi boh se ad altri va ed altri no non so che dirti...
vorrei mettere a led ma dubito che la lampada passi nel portalampada senza dare una limata di almeno 2mm...
tornando al discorso xenon, se dovessi scegliere per questa soluzione, probabilmente un salto di persona ce lo faccio... ma non so fra quanto...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aspetta per i led è ancora prestino, devono perfezionarli... Già testati 2 kit led H7...

Da verona a roma con una abarth faccio prima a comprarmi altri 5 kit e testarli, chi è abbastanza vicino potrebbe andarci!

Il kit dell'inserzione si ebay che ho postato non so perché ma riporta dati diversi dagli altri, e quelle centraline non le ho mai provate... Poi come dici giustamente bisogna vedere cosa c'è dentro...
Ma non ho mai sentito sto sistema emc sui kit xenon aftermarket...

Nessuno li vuole provare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aspetta per i led è ancora prestino, devono perfezionarli... Già testati 2 kit led H7...

Da verona a roma con una abarth faccio prima a comprarmi altri 5 kit e testarli, chi è abbastanza vicino potrebbe andarci!

Il kit dell'inserzione si ebay che ho postato non so perché ma riporta dati diversi dagli altri, e quelle centraline non le ho mai provate... Poi come dici giustamente bisogna vedere cosa c'è dentro...
Ma non ho mai sentito sto sistema emc sui kit xenon aftermarket...

Nessuno li vuole provare?


Sent from my iPhone using Tapatalk


l'emc è un filtro che normalmente si usa per le frequenze di trasmissione radio per i disturbi di rete...
non vorrei che è il filtro per il canbus sotto nome diverso come lo sono i warning canceller oppure è per l'elettromagnetismo, al quale basterebbe allontanare le centraline da circuiti elettrici... ma non funziona lo stesso... boh vedi tu...
 
X