Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazzi mi serve un aiuto precedentemente avevo un kit xenon e me lo feci montare da un elettrauto per questione di tempo ora ne ho comprato un altro e lo devo installare domani ma smontando il connettore originale della mia giuly ho notato che c 'è un filo marrone e l'altro giallo il kit che devo installare ha il positivo di colore blu che lo devo collegare al positivo dell'impianto ma non so qual'e il positivo il marrone o il giallo mi sapete aiutare?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

giallo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

maaa... scusate per la mia ignoranza..
ma non è che magari più che per eventuali sbalzi di tensione, il problema stia nella schermatura delle centraline? dato che alla fine sono degli inverter... non è che centrino le onde armoniche e balle varie?
perchè per esempio nella mia ditta, dove ho vari macchinari ad inverter ognuno si comporta in modo diverso.. ma tutti facevano scattare la corrente, ad una abbiamo dovuto mettere il differenziale ABC, ad un altra il differenziale XYZ, alla lan aziendale, già in cat. 5e schermata abbiamo dovuto schermarla ulteriormente perchè ad agni accensione dell'elettromandrino di un macchinario saltava la connessione..


quindi.. boh.. da ignorante qualche dubbio mi viene...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E come la schermeresti?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

piombo...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Troppo drastico!:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

se funziona con superman....
scherzi a parte forse una "calza" andrebbe bene
per capirci come qll che ricopre i fili d'antenna
ovviamente andrebbe isolata sopra e sotto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Idem. Il nesso tra "errori" e fusibili è praticamente inesistente.
Mi è piaciuto tutto quello che mi ha detto fino adesso, ma dopo di questa.........


Sent from my iPhone using Tapatalk

Con i fusibili non cambia nulla... comunque sai che ho risolto andando a provare altri 2 kit? la solita beata minkia... anche con i filtri di nuova generazione in aggiunta (denominati n97 o qualcosa simile) il risultato non è cambiato... che poi è un nuovo tipo di warning canceller, forse più evoluto...
solo gasolio sprecato sto pomeriggio...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E come le schermerei?
Boh.. Come scritto, da ignorante in materia, porto come esempio quello che mi capita in situazioni simili, magari il problema è uguale/simile/tutto diverso, ma provo a dare il mio contributo...
Vedi mai che come in tante altre cose c'azzecco...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Xenovision ha risposto...

"Salve Andrea,


se ha acquistato il kit corretto o specifico per l'auto, e l'ha installato correttamente, non avrà problemi col blue&me.



Si assicuri che le sue centraline siano con etichetta gialla e codice prodotto XV-BLST-1135,


quindi verifichi di aver soddisfatto questi 3 requisiti fondamentali:
1) posizionato le centraline sotto il faro o nel paraurti (lontano dall'elettronica dell'auto)
2) collegato i cavetti di scarico a massa forniti col kit assicurandosi che facciano bene collegamento tra la scocca della centralina e il negativo in batteria o una parte non verniciata di telaio
3) collegato le centraline sotto cavo a relè fornito col kit specifico per l'auto.


Se il problema glielo da il kit xenon focus pro korea acquistato con l'ordine 10062, le occorre il cavo a relè XV-RELE-02H7 che trova a catalogo.


In allegato una guida al montaggio corretto di relè e soprattutto dei cavetti di scarico a massa delle interferenze (addendum protezione impianto elettrico, parte uno)



XENOVISION - Addendum Rele con o senza Resistenze.pdf​​
XENOVISION - Addendum Protezione Impianto Elettrico Audi VW Seat Peugeot.pdf​"

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X