Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che bisogna trovare una soluzione, ci mancherebbe altro.. ovvio che si.. ma nell'attesa... quello voglio dire...

si la giulietta ha il crepuscolare, ma come ho già detto la trovo una cosa inutile, infatti non lo accendo mai, il mio comando dei fare lo uso o a zero o spento, la A di automatico posso pure cancellarla :D nemmeno sulla vecchia macchina l'ho mai usato, sono ancora in grado di capire quando accendere i fari o no :D

poi se non sbaglio la legge dice che anche di giorno i fari devo essere accesi in centro città, quindi partendo da casa mia che abito in città, dovrei partire con i fari accesi, e poi li lascio sempre accesi..

per gli xeno aftermarket cono un fuorilegge :D per i fari accesi sono rispettoso della legge AHAHAHAHAHAHA :D :D :D

cmq.. espedienti a parte la soluzione bisogna trovarla e ci deve essere.

le ballast che ho io sono sempre linea Korea 64 bit e bla bla bla...
però l'etichetta è diversa, evidentemente i cinesi gli mandano delle centraline un filo diverse perchè le hanno evolute o che ne so.. e loro gli cambiano l'etichetta e codice per differenziarle..
immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/571/mlg2.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/547/aah7.jpg
In centro città i fari non devi accenderli obbligatoriamente, di giorno. E cmq io trovo comodissimo il crepuscolare quando viaggio, soprattutto se incontro molte gallerie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma la mia non è 50W, ma 35.

esatto, sono le 35w Korea..

le prove e foto che hai fatto ieri, che centraline "xenovision" sono? che kit?


Se vuoi fidarti di quello che c'è scritto sulle etichette........ :D
Guarda bene i link che ti ho postato, fatalità l'unica immagine sopravvissuta è proprio quella di un'altra ballast 35W che avevo provato.... :D

I test che ho eseguito ieri, li ho fatti con il kit specifico per Grande Punto... specifico! Specifico.....

Kit Xenon Fiat Grande Punto 2005 in poi BiXenon 35W e Posi
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahh no no.. le etichette posso pure riportare 55000Kv se per quello... basta scrivere e attaccare...
ma allora l'etichetta della tua? metti caso che alla fine dentro sono identiche le nostre centraline.... ??

piccolo ot...
quali quante e dove sono le viti per smontare il muso della giulietta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahh no no.. le etichette posso pure riportare 55000Kv se per quello... basta scrivere e attaccare...
ma allora l'etichetta della tua? metti caso che alla fine dentro sono identiche le nostre centraline.... ??
piccolo ot...
quali quante e dove sono le viti per smontare il muso della giulietta?


Non credo.
Legalità a parte, stampare un'etichetta e attaccarcela sopra è semplice.
Ma se guardi bene la forma della struttura e dell'involucro, le tue ballast sono identiche a quelle che avevo provato io 1 anno fa. Non si vede bene, perchè ho fatto una foto ad cazzum e ho tagliato i lati della ballast, ma anche questa aveva i 2 attacchi laterali per la massa, e stessa forma...
Queste che sto provando adesso sono differenti dalle tue.
Magari dentro sono uguali...
Ma io per non sapere nè leggere nè scrivere avevo fatto anche una foto da aperta, giusto per farmi una vaga idea.... :D

Qui vedi una ballast chiusa e aperta:

IMG_0329bis.jpg IMG_0585.jpg
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Chiedi ad Alfista 156 cosa monta e se ha problemi... mistero...

Luplo quanto tempo :D
E siamo ancora qui con sti cacchio di xenon........

Cos'ha alfista 156??


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A memoria ha montato presso quelli di Ostia e non ha lo switch....

Aloha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

apri una di quelle di ieri e vediamo :D
alla fine l'involucro esterno è un pò come l'etichetta, è la sorpresa dentro che conta...

ma gli xeno "originali" come lavorano per non fare gli switch?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Oggi pomeriggio la apro e faccio una foto, anche se comunque non serve a molto una foto.....
Gli xenon originali... Un mio amico si è montato gli xenon originali sulla sua 500 che nasceva con le alogene.... Si è dovuto fare tutti i cablaggi, ha una centrale nucleare nel cofano!

Ma "quelli di ostia" sarebbero la xenovision?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Su linea dedicata.

apri una di quelle di ieri e vediamo
alla fine l'involucro esterno è un pò come l'etichetta, è la sorpresa dentro che conta...


ma gli xeno "originali" come lavorano per non fare gli switch?

si.

Oggi pomeriggio la apro e faccio una foto, anche se comunque non serve a molto una foto.....
Gli xenon originali... Un mio amico si è montato gli xenon originali sulla sua 500 che nasceva con le alogene.... Si è dovuto fare tutti i cablaggi, ha una centrale nucleare nel cofano!


Ma "quelli di ostia" sarebbero la xenovision?




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X