col C..O che mi ritrovo se rapino una banca a ferragosto ci trovo gli impiegati a lavoro... regolati... ashahhahahahahahah
per le foto o video nessun problema... qualche giorno e tutto on-line ahahahah
sono appena tornato dal collaudo: allora, con le 5000k i fari e i led si intonano a pennello... sembrano fatti apposta...
premetto che ho i fari molto sporchi e con 100000 insetti spiaccicati (domani lavo l'auto) infatti se la metti contro un muro vedi dei "buchi di luce" causati dai maschetti ahahahahah
con le regolazioni di assetto fari di serie e con il regolatore elettronico in posizione 0, si ha un guadagno di profondita di almeno 15-20 metri e un fronte di luce abbastanza pieno... nessuna auto mi ha lampeggiato in quasi 45 minuti di test e ne ho incrociate 3000 in ogni condizione, dal buio totale alla strada illuminata, nelle curve ecc e ripeto, nessun fastidio... nei tornati ci si vede bene anche se gli autoadattivi fanno la differenza... ma rispetto all'alogeno si vede in un modo spettacolare...
la segnaletica orizzontale la vedi alla perfezione e quella verticale è uno spasso... vedi il cartello in una maniera spettacolare... i catarifrangenti dei gard-rail ti guidano nelle curve e i paletti lungo la strada simulano la pista di un aereoporto in notturna... sembrano dei led veramente...
passiamo alle centraline: obd2world digital pro canbus (anche se la giuly non è canbus) da 50w (diceva kit potenziato a 50w e le lampadine so da 35w... credo un pò na mezza sola nel senso che alla fine gira e rigira so le classiche 35w, comunque ci si vede)....
in accensione appena fatto il flash iniziale entrano a palla in 6-7 secondi (lasciate perde chi vi dice 2-3 secondi, % a destra e sinistra, tutte cazzate... giusto quelli di serie ci mettono sto tempo e hanno un impianto tarato e dimensionato per quello in maniera specifica... con lampadina già calda come spegni e aspetti 10 secondi e poi riaccendi, la luce è già piena...
tutto sommato sono più che soddisfatto... debbo correggere un piccolo fascio sul faro lato passeggero, forse lavora poco poco storta la lampadina... quindi mi fa difetto ahahahahah... ma niente di serio, anzi è molto utile per vedere le frecce direzionali nelle curve (quelle nere e bianche) in quanto riflettono e vedi la direzione e ti puoi regolare per l'ampiezza della curva stessa
la vista notturna è cambiata radicalmente e nessun affaticamento all'occhio, anzi, direi totale relax...
che dirvi ragà, è una bella modifica che apporta notevoli vantaggi in termini di sicurezza anche se per le nostre gioie ricordo che siamo fuori omologa dal libretto e di conseguenza dal codice della strada...
domani spero di montare il kit da 35w sugli abbaglianti hihihihihihhiih... poi si che è giorno