alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket
Allora per la mito non va bene in quanto ha una sola cuffia da 80mm....e pensa costa 8 euro a confronto con le 13 nostre.
Se vuoi smontare il paraurti sta a te dcidere ma il dificile non è togliere le viti...ma il difficile sta nel sganciarlo senza spaccare i supporti in plastica che a loro volta sono rivettati sul parafango e costano circa 20 euro l'uno...sempre se non si paccano quelli sul paraurti e dopo li son DOLORI!
non ce bisogno di metterla sul ponte le viti, oltre quelle 4 torx sulla traversa belle in vista, ci sono sotto al paraurti altre 4 viti che avvitano il paraurti al carter in plastica, altre 2 torx agli angoli estremi del paraurti (queste viti sono facilmente raggiungibili metti una mano e te ne accorgi, ma non ti sbagliare con quelle che tengono ferme semplicemente il carter e non il paraurti), e poi nel parafango ci sono delle viti piccole nere che avvitano i laterali del paraurti e un torx che unisce l'angolo superiore (lato passaruota) tra il parafango e il paraurti....sono tutte facilmente visibili.
economici sti tappi... quelli della mito so buoni...? sennò passo allo sfascio a vedere...
le viti sono facilmente raggiungibili...? io ne ho trovate 2... la torx grande sul paraurti, una mi sembra da 10mm nera che avvita sul parafango... se hai foto o cose simili mettile sennò mi suicido co ste h7... che manicomio...
mica devo scendere il paraurti o mi serve il ponte per alzarla...
Allora per la mito non va bene in quanto ha una sola cuffia da 80mm....e pensa costa 8 euro a confronto con le 13 nostre.
Se vuoi smontare il paraurti sta a te dcidere ma il dificile non è togliere le viti...ma il difficile sta nel sganciarlo senza spaccare i supporti in plastica che a loro volta sono rivettati sul parafango e costano circa 20 euro l'uno...sempre se non si paccano quelli sul paraurti e dopo li son DOLORI!
non ce bisogno di metterla sul ponte le viti, oltre quelle 4 torx sulla traversa belle in vista, ci sono sotto al paraurti altre 4 viti che avvitano il paraurti al carter in plastica, altre 2 torx agli angoli estremi del paraurti (queste viti sono facilmente raggiungibili metti una mano e te ne accorgi, ma non ti sbagliare con quelle che tengono ferme semplicemente il carter e non il paraurti), e poi nel parafango ci sono delle viti piccole nere che avvitano i laterali del paraurti e un torx che unisce l'angolo superiore (lato passaruota) tra il parafango e il paraurti....sono tutte facilmente visibili.