Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

economici sti tappi... quelli della mito so buoni...? sennò passo allo sfascio a vedere...
le viti sono facilmente raggiungibili...? io ne ho trovate 2... la torx grande sul paraurti, una mi sembra da 10mm nera che avvita sul parafango... se hai foto o cose simili mettile sennò mi suicido co ste h7... che manicomio...
mica devo scendere il paraurti o mi serve il ponte per alzarla...

Allora per la mito non va bene in quanto ha una sola cuffia da 80mm....e pensa costa 8 euro a confronto con le 13 nostre.
Se vuoi smontare il paraurti sta a te dcidere ma il dificile non è togliere le viti...ma il difficile sta nel sganciarlo senza spaccare i supporti in plastica che a loro volta sono rivettati sul parafango e costano circa 20 euro l'uno...sempre se non si paccano quelli sul paraurti e dopo li son DOLORI!
non ce bisogno di metterla sul ponte le viti, oltre quelle 4 torx sulla traversa belle in vista, ci sono sotto al paraurti altre 4 viti che avvitano il paraurti al carter in plastica, altre 2 torx agli angoli estremi del paraurti (queste viti sono facilmente raggiungibili metti una mano e te ne accorgi, ma non ti sbagliare con quelle che tengono ferme semplicemente il carter e non il paraurti), e poi nel parafango ci sono delle viti piccole nere che avvitano i laterali del paraurti e un torx che unisce l'angolo superiore (lato passaruota) tra il parafango e il paraurti....sono tutte facilmente visibili.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

economici sti tappi... quelli della mito so buoni...? sennò passo allo sfascio a vedere...
le viti sono facilmente raggiungibili...? io ne ho trovate 2... la torx grande sul paraurti, una mi sembra da 10mm nera che avvita sul parafango... se hai foto o cose simili mettile sennò mi suicido co ste h7... che manicomio...
mica devo scendere il paraurti o mi serve il ponte per alzarla...

HAHAHHA grazie per il "lascia stareeee" mi incoraggia molto! hahaha comunque mi imbatterò anch io (quando l avrò) in questa mission impossible! anche perchè ho messo degli xeno su un astra nuova di un mio amico e lì era da suicidio 1 giornata intera ci è voluta!!! Comunquie anch io avevo in mente di smontare il faro ma è troppo complicato a quanto pare! un altra soluzione sarebbe smontare i passaruota ma sono rivettati! che cazzata è?? non erano meglio delle normalissime viti?? ora non so come farai tu ma penso che a sto punto sia il caso di rischiare a non smontare nulla e sperare! :D hhihihi
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

HAHAHHA grazie per il "lascia stareeee" mi incoraggia molto! hahaha comunque mi imbatterò anch io (quando l avrò) in questa mission impossible! anche perchè ho messo degli xeno su un astra nuova di un mio amico e lì era da suicidio 1 giornata intera ci è voluta!!! Comunquie anch io avevo in mente di smontare il faro ma è troppo complicato a quanto pare! un altra soluzione sarebbe smontare i passaruota ma sono rivettati! che cazzata è?? non erano meglio delle normalissime viti?? ora non so come farai tu ma penso che a sto punto sia il caso di rischiare a non smontare nulla e sperare! :D hhihihi

alla giuy i passaruota hanno delle normalissime viti con rondelle non sono rivettati. occhi quando smontate si rischia di fare un bel casino...pensate che a me in oficina alfa per smontare il paraurti mi hanno spaccato entrambi i supporti.
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

alla giuy i passaruota hanno delle normalissime viti con rondelle non sono rivettati. occhi quando smontate si rischia di fare un bel casino...pensate che a me in oficina alfa per smontare il paraurti mi hanno spaccato entrambi i supporti.

ah allora apposto ho trovato come montarle! :) ovviamente con le dovute attenzioni! di certo NOI non siamo come certi cagnacci che lavorano in alfa.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

alla giuy i passaruota hanno delle normalissime viti con rondelle non sono rivettati. occhi quando smontate si rischia di fare un bel casino...pensate che a me in oficina alfa per smontare il paraurti mi hanno spaccato entrambi i supporti.


quindi per cacciare sti benedetti fari, oltre ad un torx ben visibile sul paraurti, una 10 avvitata sul parafangho, le altre le riesco a svitare senza smontare altro e facendo attenzione ai supporti in plastica...? perchè vorrei smontare il meno possibile... scusami ma non ti sono riuscito a capire a dovere...

sennò soluzione molto complessa ma con meno noie per evitare di sganciare il faro, è riuscire con una buona dose di C..O a far girare i fili della lampadina all'interno del gancetto in metallo, in modo che, bloccata la lampadina, i fili non sono d'intralcio ma passano all'interno del gancetto... help me che rodeooooo ahahahahahahah
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

quindi per cacciare sti benedetti fari, oltre ad un torx ben visibile sul paraurti, una 10 avvitata sul parafangho, le altre le riesco a svitare senza smontare altro e facendo attenzione ai supporti in plastica...? perchè vorrei smontare il meno possibile... scusami ma non ti sono riuscito a capire a dovere...

sennò soluzione molto complessa ma con meno noie per evitare di sganciare il faro, è riuscire con una buona dose di C..O a far girare i fili della lampadina all'interno del gancetto in metallo, in modo che, bloccata la lampadina, i fili non sono d'intralcio ma passano all'interno del gancetto... help me che rodeooooo ahahahahahahah


hey luplo le viti sono tutte ben visibili...abbassa la testa sotto al parafango e guarda dentro al passaruota....pure un cecato le vede ahuauahuahhua
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

hey luplo le viti sono tutte ben visibili...abbassa la testa sotto al parafango e guarda dentro al passaruota....pure un cecato le vede ahuauahuahhua



ahahahahah... a me basta che non devo smontare paraurti e cose varie che proprio non me ne tiene per niente... ahahahahah :D
comunque, sono appena andato giù a vedere come sta fissato e di visibile c'è la torx grande che avvita faro e paraurti (dal lato dei led per intenderci)... e poi, una vite nera da 10 che avvita il faro al parafango, posta dietro la parabola... altro non si vede... ho provato a vedere a dx e sx, sopra e sotto ma altre cose visibili non ci sono, oltre alle plastiche del faro che si incassano nei telaietti del parafango... ma altre viti per il faro, 0...!!!
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ahahahahah come ho tempo gli do uno sguardo... a me basta che non devo smontare paraurti e cose varie che proprio non me ne tiene per niente... quindi non è così scomodo come sembra smontare il faro alla bimba ahahahahah :D

no no aspè forse mi sono spiegato male...le viti servono per togliere il paraurti dopo averlo sganciano anche dai supporti e poi una volta torlto il paraurti puoi raggiungere le altre 2 viti del faro, che insieme alla terza superiore agganciano il faro al telaio.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

no no aspè forse mi sono spiegato male...le viti servono per togliere il paraurti dopo averlo sganciano anche dai supporti e poi una volta torlto il paraurti puoi raggiungere le altre 2 viti del faro, che insieme alla terza superiore agganciano il faro al telaio.


in totale sto cazz de faro quante viti tiene ahahahahah è proprio necessario smontare il paraurti...? questo voglio capire sennò non ne usciamo vivi ahahahahaha
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

in totale sto cazz de faro quante viti tiene ahahahahah è proprio necessario smontare il paraurti...? questo voglio capire sennò non ne usciamo vivi ahahahahaha

mamma mia sta diventando peggio di beatiful ahuahauha
il faro ha 3 viti...una sopra e la vedi...le altre 2 sono lateralmente alla base del faro...quindi DEVI smontare il paraurti e una volta tolto puoi svitare le altre 2.....
 
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