Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

hey complimenti per il montaggio..ottimo lavoro.

p.s.: la copertura in plastica del diesel non mi piace per niente....


grazie mille, è stata dura ma alla fine ho messo tutto... ho dovuto metterla più lontano possibile da fonti di calare e acqua... si che non gli fa niente ma la prudenza...
se metterai le h1 come mi dicevi occhio che la lampadina struscia nel portalampada...

prestami il tuo di coperchio ahahahahaahh :D
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

grazie mille, è stata dura ma alla fine ho messo tutto... ho dovuto metterla più lontano possibile da fonti di calare e acqua... si che non gli fa niente ma la prudenza...
se metterai le h1 come mi dicevi occhio che la lampadina struscia nel portalampada...

prestami il tuo di coperchio ahahahahaahh :D

si ho visto che sono a filo...ma alla fine col fatto che è comoda da inserire la si può montare senza problema . quindi a lampeggio nessun problema?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si ho visto che sono a filo...ma alla fine col fatto che è comoda da inserire la si può montare senza problema . quindi a lampeggio nessun problema?



no non mi hai capito... non sono a filo nel senso che escono di fuori... ma quando la inserirai, in quei 5-6 cm di lunghezza, la parte in vetro farà contatto con il portalampada strusciando... quindi se disgraziatamente ti muovi poco, metteresti a leva la lampadina e la rompi... questo intendevo... si inserisce comodamente come spazio, ma maneggiare con molta molta cura ahahahah
si io ho fatto la prova in garage a sfanalà pe 4-5 secondi di seguito, accensione immediata con buonissima potenza... domani sera faccio il video in notturna...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

p.s.: la copertura in plastica del diesel non mi piace per niente....

Si infatti si sono proprio sprecati, sicuramente gli sforzi si sono concentrati solo su quella del 1750, che è decisamente superiore ahahahahahah....

Comunque Luplo complimenti sia per la guida che per l'ottimo lavoro, credo che non si possa fare di meglio, sicuramente sarai di riferimento per molti utenti, me compreso ovviamente :D
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ottimo lavoro luplo! davvero ben fatto e pulito. ti copierò paro paro :) bravo!
 
Bravissimo luplo, ottimo lavoro
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ottimo lavoro luplo! davvero ben fatto e pulito. ti copierò paro paro :) bravo!


se ne metti 2 di centraline, solo per gli anabbaglianti, puoi giostrare ancora meglio per quanto riguarda i fissaggi... la disposizione in cui le ho messe sono dovute al fatto che ho le centraline doppie quindi mi rubano più spazio, poi non volevo mandarci l'acqua e al riparo dal calore... poi anche i cablaggi debbono arrivare al faro quindi elemento da non sottovalutare perciò prima di fissarle controllate se con la lunghezza va tutto bene... ed inoltre, devo poter smontare il tutto con la massima facilità...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

complimenti per il lavoro! ma per quanto riguarda il famoso difetto dei fari con opacizzazioni e frattali si sa qualcosa se hanno individuato la causa? è l'unica cosa che mi fa attendere per mettere gli xenon...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

complimenti per il lavoro! ma per quanto riguarda il famoso difetto dei fari con opacizzazioni e frattali si sa qualcosa se hanno individuato la causa? è l'unica cosa che mi fa attendere per mettere gli xenon...


boh sinceramente non lo so... io ho l'auto da quasi 4 mesi e i fari sono come nuovi... spero che non mi accada nulla sennò dovrò rismontare tutto nonostante sia un divetto di produzione...
 
X