re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Mai provato a collegare solo una ballast
Proverò...
Non vedo l'ora arrivi il kit... E speriamo in bene.. anche se ho l'impressione d'avere una giulietta elettronicamente sfigata...
Inviato dal mio 925 con Tapatalk
A me con 1 ad esempio non lo fa... vabbè...
Non è la tua elettronicamente sfigata... se guardi in giro sono sfigate tutte le Fiat, Lancia, Alfa Romeo dotate di usb mediaplayer... Perchè fondamentalmente, dalla batteria, passando per il body, fino a stereo e centralina B&M, sono pressochè simili se non identiche...
Leggendo in giro, c'è chi ha risolto mettendo a massa le centraline, chi le ha spostate, chi ha cambiato i fusibili ecc ecc... ma una soluzione definitiva non ce l'ha avuto nessuno... anche perchè lo stesso kit, su 2 auto identiche, ad una ha dato problemi ed 1 no (amici del mito club)... Di diverso se non ricordo male avevano la batteria...
Ora, su una tornano le interferenze e sull'altra si sono andate a fare un giro? bohhhh può essere, tanto abbiamo auto che sono regine di stranezze...
Poi c'è anche da dire che fra xenon e alogene l'assorbimento iniziale è diverso nellarco di tempo...
Nelle alogene dura una frazione di secondo che potrebbe non essere percepibile dall'usb avendo tensione residua...
Negli xenon dura qualche secondo prima di stabilizzarsi... può darsi che non regge il carico... bohhh
L'importante è che il kit che proverai e che forse il 25/1 andrò a provare è adatto alla nostra...
Zemp89,
a titolo di curiosità, mi fai un video in notturna con l'accensione a freddo in modo da vedere velocità di accensione ed intensità...?
ovviamente in questo caso del mediaplayer non mi interessa... solo per vedere come spinge il tuo...