Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Chi ha detto/scritto che maxlux = scarsa qualità???

Le ferie vi fan male mi sa


Inviato dal mio 925 con Tapatalk




Scusa ma avevo dedotto questo...opps! Ritiro tutto quello che ho scritto...





Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si alemar hai letto al contrario.... ;-)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si alemar hai letto al contrario.... ;-)




Ste feste mi hanno sconvolto! Bye





Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

dillo a me.......
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Maxlux = scarsa qualità? Un mio amico su golf 4 le ha su da 7 anni senza averne fulminata una! Una altro Audi A3 su da 5 anni... anche io nella mia vecchia punto su da 5 anni e nessun problema ne di lampade ne di centraline! Non lo cambio neanche con un kit da 400 €!!!





Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk

Chi ha detto/scritto che maxlux = scarsa qualità???
Le ferie vi fan male mi sa

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Noooo non volevo dire Maxlux scarse, al contrario, sono ottime..
Mmmmm mi sa che le ferie fanno male ad altri... Ah ah ah ah ah ah..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eh questo sarebbe interessante! un 50watt che non da problemi con il blue&me..
Si può indagare a riguardo?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Ma se abbiamo problemi con kit da 35W figurati con altri più grandi...
Io ho anche un kit da 50W (reali) e fanno un botto di luce... ma spera di non incontrare la nebbia, ti converrà girare con le diurne o fendinebbia/posizione...

Se lo switch è dato dalle interferenze sei anche tu soggetto a eventuali problemi!! l'unica cosa che mi passa per la testa è: queste interferenze si hanno solo in accensione o durante tutto l'arco di attività degli xenon..perche se cosi fosse l'impianto ha le ore contate e non le accensioni contate!! :) ahahahhah

Purtroppo a me si verifica solo alla prima accensione a freddo nel kit da 35W 6A della obd2...
Se ne monto invece solo 1 di centralina, non ho problemi... Sia essa sul faro dx o sx... Anche a freddo no problem...

Nel kit potenziato da 50W ( che poi è un 35W camuffato) sempre obd2 6,5A si verifica sempre...

Nel kit proprio da 50W (no obd2) e 7.2A sempre...

Ciao Luplo, visto che non ho più l'autoradio di serie ma ho il blu&me sempre collegato e in tensione come esperimento ho fatto la tua stessa prova e cioè guardare la luce che illumina la porta usb e ogni volta che a freddo accendo gli xeno rimane sempre accesa e non manca mai..
Ripeto purtroppo non ho altri modi per capire se rischio qualcosa.. :mad::mad:
Ciao ciao..

Dipende da quanto si abbassa la tensione...
Per l'usb un misero 0,01V salta...
Per la luce non lo so...
A fondesi non si fonde, al massimo si spegne e si riaccende...
Comunque se Zemp89 non ha problemi con il suo e ad AndreaVTR non darà problemi il kit che monterà in questi giorni, prendilo anche tu che forse siamo vicini al kit santo per le auto fga...

Domanda domandina.... Ma oltre allo Switch, quando accendete gli xenon, vi crea disturbi alla ricezione della radio?? Ovvero aumenta il fruscio e si sente meno nitido???

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Mai successo... Ma se vi sono fruscii sono dovuti a ritorni di loop di massa, appunto si mettono a massa o si utilizzano filtri antidisturbo...
Normalmente si filtrano le alimentazioni rca sugli impianti per avere un suono pulito... non perchè salta l'alimentazione...
Infatti paradossalmente gli mp3 si sentono meglio su una radio del cazz rispetto ad esempio al nostro bose, dato che l'amplificatore provvede a tagliare le frequenze pulendo il suono... Perciò hai gli mp3 che in macchina ad esempio li ascolti e fanno caga.. e se lo senti su altra fonte fanno paura con un suono più avvolgente... Ma analizzandolo, ci sarà parecchio fruscio di fondo che tu non percepisci perchè coperto da altre frequenze...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusa ma avevo dedotto questo...opps! Ritiro tutto quello che ho scritto...


Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk

si alemar hai letto al contrario.... ;-)

Ste feste mi hanno sconvolto! Bye



Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk

Scusa non avevo letto che avevi compreso il mio discorso..
Pardon..
Ciao ciao..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mai provato a collegare solo una ballast
Proverò...

Non vedo l'ora arrivi il kit... E speriamo in bene.. anche se ho l'impressione d'avere una giulietta elettronicamente sfigata...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mai provato a collegare solo una ballast 
Proverò...

Non vedo l'ora arrivi il kit... E speriamo in bene.. anche se ho l'impressione d'avere una giulietta elettronicamente sfigata...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

A me con 1 ad esempio non lo fa... vabbè...
Non è la tua elettronicamente sfigata... se guardi in giro sono sfigate tutte le Fiat, Lancia, Alfa Romeo dotate di usb mediaplayer... Perchè fondamentalmente, dalla batteria, passando per il body, fino a stereo e centralina B&M, sono pressochè simili se non identiche...
Leggendo in giro, c'è chi ha risolto mettendo a massa le centraline, chi le ha spostate, chi ha cambiato i fusibili ecc ecc... ma una soluzione definitiva non ce l'ha avuto nessuno... anche perchè lo stesso kit, su 2 auto identiche, ad una ha dato problemi ed 1 no (amici del mito club)... Di diverso se non ricordo male avevano la batteria...
Ora, su una tornano le interferenze e sull'altra si sono andate a fare un giro? bohhhh può essere, tanto abbiamo auto che sono regine di stranezze...
Poi c'è anche da dire che fra xenon e alogene l'assorbimento iniziale è diverso nellarco di tempo...
Nelle alogene dura una frazione di secondo che potrebbe non essere percepibile dall'usb avendo tensione residua...
Negli xenon dura qualche secondo prima di stabilizzarsi... può darsi che non regge il carico... bohhh

L'importante è che il kit che proverai e che forse il 25/1 andrò a provare è adatto alla nostra...



Zemp89,

a titolo di curiosità, mi fai un video in notturna con l'accensione a freddo in modo da vedere velocità di accensione ed intensità...?
ovviamente in questo caso del mediaplayer non mi interessa... solo per vedere come spinge il tuo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dico sfigata perché a tutti voi lo Switch provoca un cambio momentaneo della sorgente ritornando poi in usb, la mia no, una volta persa non la recupera più... Non vorrei che fosse più delicata e anche sto kit a me non va... :(

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X