Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eccallá... Grazie per la conferma poli :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai PM.

:)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per il cambio di autoradio con una non di serie, ti dico solo che se vai a leggere qualche pagina indietro vedrai che a me si stava per friggere il CDB! Queste interferenze mica vanno ad investire solo la chiavetta usb! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zemp scusa, ma se tu hai sostituito anche l'autoradio come fai a verificare lo switch? Utilizzi una centralina di riconoscimento del blu&me per pilotare la usb originale??
Perché sinceramente io l'unica cosa che sto facendo è guardare il led della usb dentro il portaoggetti se si spegne per qualche secondo quando accendo gli xeno, cosa che tra l'altro non si è ancora verificata..
Ciao ciao..
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ecco.. Visto a quanti xenonlamp fa lo Switch?? Per carità bisogna vedere che centralina... Se la stessa di alemar.... Questa mattina ho provato il kit della xenonlamp che avevo nella c2 dimenticato in cantina.. Non é la versione di alemar, più vecchia, cmq Switch presente....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Nel caso c'è da provare anche quello ebay da 50w che promette piena compatibilità con il blue&me :D:D:D

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk




fatevi sotto... Mica le provo tutte io ora no? :D
Gambero, dai provale te quelle li, al max restituzione entro i termini di legge e sei a posto...





Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Domanda domandina.... Ma oltre allo Switch, quando accendete gli xenon, vi crea disturbi alla ricezione della radio?? Ovvero aumenta il fruscio e si sente meno nitido???

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No, mai.

A me.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Niente cali prestazionali in ricezione radio... mmmm controllerò meglio allora....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti questa cosa mi preoccupa e non poco..
Secondo me l'unica cosa è ( come ha fatto Alemar78 ) comprare il xenonlamp che a quanto pare è quello che non ha dato problemi.. :)



Ciao Alemar78, infatti ieri notte dopo aver letto di tutto ho deciso di prendere il xenonlamp proprio perchè ho visto che chi c'è l'ha non ha il famoso problema, senza contare che utilizza lampade molto buone..
L'unica cosa è che io non so proprio come fare a vedere il switch visto che ho un impianto audio aftermarket..
Ciao ciao


Poi facci sapere come va!







Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Zemp scusa, ma se tu hai sostituito anche l'autoradio come fai a verificare lo switch? Utilizzi una centralina di riconoscimento del blu&me per pilotare la usb originale??
Perché sinceramente io l'unica cosa che sto facendo è guardare il led della usb dentro il portaoggetti se si spegne per qualche secondo quando accendo gli xeno, cosa che tra l'altro non si è ancora verificata..
Ciao ciao..

A parte il fatto che ci vari modi per mantenere il Blue&Me anche con autoradio aftermarket (se cerchi su vari forum c'era qualcuno che l'aveva fatto), io ho l'autoradio di serie...
Era solo per dirti che questi problemi non si manifestano solo attraverso la chiavetta... Ma la chiavetta-Blue&Me è semplicemente solo il riscontro più immediato e visibile e meno pericoloso di questi problemi...
Chi ha impianti più delicati tipo il mio, a lungo andare può avere conseguenze ben più gravi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X