Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

fatevi sotto... Mica le provo tutte io ora no? :D
Gambero, dai provale te quelle li, al max restituzione entro i termini di legge e sei a posto...





Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Io le proverei al volo se avessi dimestichezza con cablaggi e impianto elettrico.. penso che quando prenderò il kit me lo farò montare da qualcuno.. non voglio rischiare di far danni.. :D

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ecco.. Visto a quanti xenonlamp fa lo Switch?? Per carità bisogna vedere che centralina... Se la stessa di alemar.... Questa mattina ho provato il kit della xenonlamp che avevo nella c2 dimenticato in cantina.. Non é la versione di alemar, più vecchia, cmq Switch presente....


Inviato dal mio 925 con Tapatalk


Infatti la mia centralina (ballast) è del 2012 e tra l'altro dovrebbe essere ancora diversa ora...fate questa stupidissima telefonata alla zenonlamp! Chi rispondere ne sa tante...provato con la mia vecchia punto...poi fate voi.







Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Già contattati per mail, ieri mattina mi han risposto di telefonare martedì che facendo 4 chiacchiere ci si spiega meglio.
Se martedì non arriva..... :D
Godiamoci gli ultimi giorni di ferie valà intanto.... :)

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Già contattati per mail, ieri mattina mi han risposto di telefonare martedì che facendo 4 chiacchiere ci si spiega meglio.


Se martedì non arriva..... :D


Godiamoci gli ultimi giorni di ferie valà intanto.... :)



Inviato dal mio 925 con Tapatalk






Benissimo! Hai ragione, godiamoci questo ultimo giorno di ferie...

Per la cronaca sopra ho scritto erroneamente zenonlamp ma logico (per chi ancora non lo sapesse) che è Xenonlamp. Buona Befana!!!








Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao Luplo, visto che non ho più l'autoradio di serie ma ho il blu&me sempre collegato e in tensione come esperimento ho fatto la tua stessa prova e cioè guardare la luce che illumina la porta usb e ogni volta che a freddo accendo gli xeno rimane sempre accesa e non manca mai..
Ripeto purtroppo non ho altri modi per capire se rischio qualcosa.. :mad::mad:
Ciao ciao..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A parte il fatto che ci vari modi per mantenere il Blue&Me anche con autoradio aftermarket (se cerchi su vari forum c'era qualcuno che l'aveva fatto), io ho l'autoradio di serie...
Era solo per dirti che questi problemi non si manifestano solo attraverso la chiavetta... Ma la chiavetta-Blue&Me è semplicemente solo il riscontro più immediato e visibile e meno pericoloso di questi problemi...
Chi ha impianti più delicati tipo il mio, a lungo andare può avere conseguenze ben più gravi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che ci sono i modi, ci sono le centraline di diversi marchi tra le più famose c'è la Blueback della Paser..
Cmq io avevo 2 idee in testa, comprare la centraline xenonlamp oppure quella che hai consigliato ad AndreaVTR in corrente alternata..
Ciao ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io tra quelle 2 idee finora ne ho vista funzionare una sola :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io tra quelle 2 idee finora ne ho vista funzionare una sola :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eii ciao..
Io prenderei anche la centralina che mi consigli tu, però io vorrei qualità eleveta delle lampade, la xenolamp propone lampade della MAXLUX..

Tu cosa faresti?? secondo te la qualità della luce è la stessa delle tue??

Ciao ciao
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eii ciao..
Io prenderei anche la centralina che mi consigli tu, però io vorrei qualità eleveta delle lampade, la xenolamp propone lampade della MAXLUX..

Tu cosa faresti?? secondo te la qualità della luce è la stessa delle tue??

Ciao ciao




Maxlux = scarsa qualità? Un mio amico su golf 4 le ha su da 7 anni senza averne fulminata una! Una altro Audi A3 su da 5 anni... anche io nella mia vecchia punto su da 5 anni e nessun problema ne di lampade ne di centraline! Non lo cambio neanche con un kit da 400 €!!!





Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Chi ha detto/scritto che maxlux = scarsa qualità???
Le ferie vi fan male mi sa

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X