Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Certo che dice.

Li hanno anche loro?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Certo che dice.

Li hanno anche loro?

Ovvio, se aspettate un attimo vi linko.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Antipatici.. ho capito che siete stressatissimi dal discorso xeno, , però visto che l'ho chiesto ieri e magari vanno bene...vi mettete il cuore in pace. Elettrodiscount vi dice niente?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

era una battuta :D

cos'ha elettrodiscount?? il kit xenonlamp?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non ho ben capito, aspetto risposta dal venditore, si tratta di un kit xeno canbus philips

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Accantonato il discorso led (le lampade non entrano in sede nei nostri fari, non per la lunghezza ma per il fissaggio), ho ordinato anche io il kit xeno EMC.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Antipatici.. ho capito che siete stressatissimi dal discorso xeno, , però visto che l'ho chiesto ieri e magari vanno bene...vi mettete il cuore in pace. Elettrodiscount vi dice niente?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Elettrocinese casomai... mi dice molto...
Non farti ingannare dalla scritta philips, non c'entra nulla con la philips...
Comunque il kit che proponeva era buono, e se non sbaglio non switchava a suo dire...
Se poi lo diceva per prova diretta o per far cassa non lo so...
Io ci feci un sacco di litigate per il suo kit ultrarivoluzionario da 300-400 euro, per la questione lampade ecc ecc...vecchi utenti se lo ricordano...
L'unica cosa che so, è che era Imax 4,5A


Accantonato il discorso led (le lampade non entrano in sede nei nostri fari, non per la lunghezza ma per il fissaggio), ho ordinato anche io il kit xeno EMC.

Non riuscivi a richiudere o ad inserire il bulbo nel portalampada?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mah, io non posso dire di averlo, ma un mio amico del mito club lo ha e non ha problemi. E ha il radionav con blue & me. Quando gli ho chiesto se gli da problemi, mi fa "no, perché? "

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

qualche pagina ho detto, mica dalla prima...





Inviato dal mio 925 con Tapatalk



Beccare quella giusta ci vuole molto Fondo.....


Mini Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mah, io non posso dire di averlo, ma un mio amico del mito club lo ha e non ha problemi. E ha il radionav con blue & me. Quando gli ho chiesto se gli da problemi, mi fa "no, perché? "

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Aspè, ti spiego: la scritta che leggi sulle lampade, vuol dire che è costruita con brevetto philips, quindi sotto specifiche tecniche depositate da philips, ma non realizzate da philips... sono cose completamente diverse...
e su questa storia ci fu una battaglia dato che sosteneva il contrario...
Stessa cosa sulla realizzazione, dato che lo spacciava per un kit italiano, cosa che ovviamente non è proprio così...
Tant'è che postai qui sul forum su questa discussione (dovrai ritrovare la pagina) l'email di risposta sulla realizzazione di questo prodotto e dati tecnici...

Io infatti gli dicevo sempre che di buono il suo kit aveva l'imax, e che quindi un banale kit da 20 euro con tale caratteristiche non faceva switchare...
Se torni indietro di un bel pezzo è tutto scritto... E 3 anni fa questi filtri sui kit xenon non c'erano, e lo switch c'era o no, in base ai kit montati...
Polinesiano se lo ricorda bene che cinema ci fu con questo tizio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X