Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ECCHECAZZO!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

come si dice?
chiusa una porta si apre un portone....
ok le ballast adesso si testano le lampade........
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

per le lampade è più facile però :) basta capire dove deve essere il filamento rispetto alla linguetta che c'è sulla base della lampada e il gioco è fatto!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

telefonato a xenon lamp...
il tipo molto cordiale ha detto che per la giulietta van bene tutti e tre i kit, quindi lui consiglia d'andare di digital slim che comunque è il più venduto e meno costoso..
l'unica cosa è che appunto le fiat alfa lancia hanno il discorso Blue&Me e che non hanno ancora capito bene il motivo ogni tanto a freddo fa lo switch..

ragionamento mio durante la telefonata (punto primo, quindi anche xenonlamp non è immune se sanno sta cosa...)

ai clienti che si lamentano di questi sporadici switch, quando ci telefonano per lamentarsi noi diamo alcuni consigli

altro ragionamento durante la telefonata (Alemar78... bene bene ora tocca a te.. bhuaa bhuaa bhuaaaaaaa)

e sono rimasti tutti contenti, ma naturalmente i consigli te li do dopo che mi hai comprato il kit (beh questo anche se non me lo precisavi c'ero arrivato... :D)


bene Alemar.... a te non ha mai dato proprio nessun fastidio dall'inizio??? o hai chiesto info a xenonlamp??
che ne dici di fare il finto malato, chiamare xenonlamp far finta d'avere gli switch e sentire quali sono i consigli segreti???
;);););)




Allora...NESSUN PROBLEMA da subito; il mio elettrauto li ha montati in 20 minuti; nessun cono d'ombra; niente di niente!!! L'unica cosa che non ho detto ed ora dico...è che nella mia Giuly ho il nuovo body (quello modificato) perché avevo il "famoso" problema al DNA modalità all weather.



Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quelle foto li le ho fatte mettendo alla buona un cartone davanti ai fari...
questa foto... WP_20140109_011.jpg è del faro guidatore con la lampadina del kit emc...
però non contento le ho cambiate entrambe col kit dell'inglese (che misurandole col calibro hanno il bulbo esattamente nella stessa posizione delle lampade xenovision) però il risultato non è cambiato, o così poco da non accorgermene...

da stupido prima di togliere le xenovision non ho fatto la stessa prova.. ma a memoria non mi sembrava facessero sto effetto...

proverò meglio domani su strada col buio.. li, vedrò subito se fan cose strane o no, abituato fino all'altro ieri con l'altro kit....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

per le lampade è più facile però :) basta capire dove deve essere il filamento rispetto alla linguetta che c'è sulla base della lampada e il gioco è fatto!!

il filamento rispetto alla linguetta è tale e quale alle lampade xenovision e da come dice il calibro anche l'interasse tra bulbo e basetta d'appoggio...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Allora...NESSUN PROBLEMA da subito; il mio elettrauto li ha montati in 20 minuti; nessun cono d'ombra; niente di niente!!! L'unica cosa che non ho detto ed ora dico...è che nella mia Giuly ho il nuovo body (quello modificato) perché avevo il "famoso" problema al DNA modalità all weather.



Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk

vabbè ok...
ora a me resta da capire se ho le travegole io, oppure fanno ombre strane davvero 4 lampade su 4...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quelle foto li le ho fatte mettendo alla buona un cartone davanti ai fari...
questa foto... Visualizza allegato 105860 è del faro guidatore con la lampadina del kit emc...
però non contento le ho cambiate entrambe col kit dell'inglese (che misurandole col calibro hanno il bulbo esattamente nella stessa posizione delle lampade xenovision) però il risultato non è cambiato, o così poco da non accorgermene...

da stupido prima di togliere le xenovision non ho fatto la stessa prova.. ma a memoria non mi sembrava facessero sto effetto...

proverò meglio domani su strada col buio.. li, vedrò subito se fan cose strane o no, abituato fino all'altro ieri con l'altro kit....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



il filamento rispetto alla linguetta è tale e quale alle lampade xenovision e da come dice il calibro anche l'interasse tra bulbo e basetta d'appoggio...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



vabbè ok...
ora a me resta da capire se ho le travegole io, oppure fanno ombre strane davvero 4 lampade su 4...
da quando ho comprato il mio kit è come un mistero per me su come vadano messe le lampade!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se qualcuno abita abbastanza vicino a me e mi vuol venire a trovare? Così vedrete di persona...dico seriamente!

Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Alemar, non a tutti crea il switch. Magari la tua è una di quelle auto meno rognose, e quindi quel kit crea problemi su altre!
Io stesso ho provato dei kit che ad altri non switchava ma sulla mia sì...

Questo kit che ho messo all'angolo è L'UNICO che dopo anni non crea switch nè a me nè agli altri con gli impianti rognosi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ok, allora sta volta mi è andata bene. . Visto che non ho più nulla da dirvi in merito...abbandono questa discussione; se volete chiedermi qualcosa scrivetemi in PM. Buon proseguimento e buon lavoro. Byeeeee.

Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

però non contento le ho cambiate entrambe col kit dell'inglese (che misurandole col calibro hanno il bulbo esattamente nella stessa posizione delle lampade xenovision) però il risultato non è cambiato, o così poco da non accorgermene...


Per caso hai provato a smanettare sulla regolazione?
I miei fasci con le alogene erano perfetti, regolati col centrafari.
Montati gli xenon avevo il faro lato guidatore che puntava verso l'infinito e oltre...... gli ho dato una regolatina io ed è tornato a posto!
 
X