Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Alemar, non a tutti crea il switch. Magari la tua è una di quelle auto meno rognose, e quindi quel kit crea problemi su altre!
Io stesso ho provato dei kit che ad altri non switchava ma sulla mia sì...

Questo kit che ho messo all'angolo è L'UNICO che dopo anni non crea switch nè a me nè agli altri con gli impianti rognosi!


Quello EMC? Potete fare un riepilogo su quale kit non switcha e un link per reperirlo.
Thanks :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho modificato il titolo della discussione introducendo il numero del post in cui si trova il link e la pagina


Aloha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho modificato il titolo della discussione introducendo il numero del post in cui si trova il link e la pagina


Aloha

Grande Gialdo, tu si che sei un moderatore coi contro...fiocchi! :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ohh.. tosi... la prova del 9 comunque sarà fatta quando altri utenti prenderanno il kit...
a me non switcha, a zemp sulla abarth non switcha, sulla 500 e mito dei suoi amici non switchano.. ok siamo a 4 che non switchano...
speriamo si vada verso sta direzione ora :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

peccato per i coni d'ombra, se si risolve pure quel problema avremo il kit definitivo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Stamattina col buio e entrambi i fari, non era male il discorso.. evidentemente prendendolo singolarmente fa ombre strane, ma accesi entrambi si compensano..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per caso hai provato a smanettare sulla regolazione?
I miei fasci con le alogene erano perfetti, regolati col centrafari.
Montati gli xenon avevo il faro lato guidatore che puntava verso l'infinito e oltre...... gli ho dato una regolatina io ed è tornato a posto!




si infatti comunque devo regolarli perché non sono perfettamente allineati, ma comunque se si accende il faro guidatore da solo fa ombre strane che non ricordavo



Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Posti poi un bel video notturno?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Certo

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quelle foto li le ho fatte mettendo alla buona un cartone davanti ai fari...
questa foto... Visualizza allegato 105860 è del faro guidatore con la lampadina del kit emc...
però non contento le ho cambiate entrambe col kit dell'inglese (che misurandole col calibro hanno il bulbo esattamente nella stessa posizione delle lampade xenovision) però il risultato non è cambiato, o così poco da non accorgermene...
...

dalla foto sembra ch ela lampada non sia correttamente fissata, intendo che sembra non essere nel punto focale corretto della lente...
 
X