Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ok, ma a parte il fatto che con i loro kit maggiori sono le persone che hanno lo switch...

il fatto di DC e AC? diamo per scontato che non sanno cosa vendono e i loro kit e lampade sono in DC ma li spacciano per AC?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io gli risponderei così:

___________________________________
Egregi Prof. Ing, Spaziali Eccellentissimi
che siete depositari della SUPREMA fonte del sapere e conoscete tutto della produzione XENO MONDIALE, mi spiegate come mai con il vostro KIT strabello, strapreciso, straunico, straperfetto ho lo switch, mentre con il kit da "pesce gatto" non lo ho?
Grazie supremi e non mi rispondete che il motivo è perché non me lo avete montato voi, in quanto sareste ridicoli ed il brocco giusto per citare l'animale stupido anche io, sarebbe il sottoscritto se vi credessi.....
___________________________________

devo per caso cambiare il titolo ad 3d ??

ci metto un attimo ad inserire [KIT pesce gatto]....

Aloha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

devo per caso cambiare il titolo ad 3d ??

ci metto un attimo ad inserire [KIT pesce gatto]....

Aloha

"Marranu" (trad. Esclamazione di sfida...)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahahah la situazione sta degenerando proprio ad ora di aperitivo e la cosa mi piace!
Stappate il Ferrari, vi ho portato le milf! :D


Coooomunque.... Lo xenon è una lampada a scarica di ioduri e come tale può funzionare solo con l'alternata come i neon e fin qui ci siamo!
Ma le lampade della xenovision questo kit non le accende.... E dato che i kit di quei sapientoni switchano, forse non è loro chiaro proprio tutto tutto :D
Anni e centinaia se non migliaia di richieste di kit per Blue&Me e non sono mai riusciti a fare il ragionamento che con un filtro passa basso (EMC) risolvi il problema.... Ahahah che figuracce ci piantano! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Zemp ADORO le tue risposte SENZA possibilità di replica per nessuno! :D

Ahahahahah la situazione sta degenerando proprio ad ora di aperitivo e la cosa mi piace!
Stappate il Ferrari, vi ho portato le milf! :D


Coooomunque.... Lo xenon è una lampada a scarica di ioduri e come tale può funzionare solo con l'alternata come i neon e fin qui ci siamo!
Ma le lampade della xenovision questo kit non le accende.... E dato che i kit di quei sapientoni switchano, forse non è loro chiaro proprio tutto tutto :D
Anni e centinaia se non migliaia di richieste di kit per Blue&Me e non sono mai riusciti a fare il ragionamento che con un filtro passa basso (EMC) risolvi il problema.... Ahahah che figuracce ci piantano! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io gli risponderei così:

___________________________________
Egregi Prof. Ing, Spaziali Eccellentissimi
che siete depositari della SUPREMA fonte del sapere e conoscete tutto della produzione XENO MONDIALE, mi spiegate come mai con il vostro KIT strabello, strapreciso, straunico, straperfetto ho lo switch, mentre con il kit da "pesce gatto" non lo ho?
Grazie supremi e non mi rispondete che il motivo è perché non me lo avete montato voi, in quanto sareste ridicoli ed il brocco giusto per citare l'animale stupido anche io, sarebbe il sottoscritto se vi credessi.....
___________________________________

chi ti direbbe "compra da un altro"?
si tira sempre l'acqua al proprio mulino...
se un venditore sa che il suo kit è una cagata pazzesca ti dirà "è un buon kit dall'ottimo rapporto qualità prezzo" e in caso ne avrà uno che è il top dei top che "ti viene un pò di più ma è migliore"...
comunque ieri rileggevo vecchi post alla ricerca di alcuni passaggi sul kit del mio amico"elettrocinese"... ho notato che sono stati cancellati... uffa...
comunque c'era un utente, mister82, che aveva messo quello di xenovision e non aveva lo switch... mentre LukeIII aveva xenolamp e non aveva lo switch...
poi un altro che aveva xenovision aveva lo switch ma montava il kit credo da 55W o 35W senza cavo... l'ho riportato solo a fini statistici eh...
comunque per me sta sempre tutto nell'imax... il kit che ha trovato zemp89 è da 4 / 4,5A... il kit di elettrocinese che non switchava già prima di questi filtri, stesso valore...
xenovision dichiara il suo 5A, ma ti fornisce il cavo stabilizzatore... praticamente cerca di abbassare o raggirare lo spunto iniziale anche di quel poco che per me fa la differenza...
Imax comunque non è mai un valore fisso, ma ha sempre un'oscillazione di +- 0,5A... alcuni lo riportano ed altri no... un pò come per le lampade 35W +-1W oppure +-2W
le alogene infatti sono 4,58A, diciamo quindi valori allineati all'erogazione prestabilita...
per me a zemp89 va dato merito di aver trovato 2 centraline che assorbono poco, perciò rientrano nelle tolleranze elettriche delle auto nostre, quindi non creano cali di tensione di quel minimo che ti disattivano l'usb... il discorso emi/emc per me non c'entra molto dato che altri kit, non provvisti di tali accorgimenti, non danno questo problema... ed in comune però hanno l'Imax... certo, non si sa mai eh...
comunque sia ha beccato un kit "meno blasonato", che costa meno, ed è più efficiente...
non molti sanno una cosa, di I ce ne dovrebbero essere 3... Imax, Inorm, Icold (sarebbe l'accensione a caldo)...
Imax, è per l'intensità di avvio a freddo, la più critica e "prolungata di alcuni secondi"
Inorm, è l'intensità di funzionamento con lampada stabilizzata in temperatura
Icold (che nel 99% dei kit non viene riportato) è l'intensità di avvio a caldo, quindi c'è minor assorbimento iniziale ed in "tempo ridotto" per stabilizzarla... perciò ci sono kit che a caldo switchano ed altri no... come nei casi dei kit che avevo e che ho sempre detto...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahahah la situazione sta degenerando proprio ad ora di aperitivo e la cosa mi piace!
Stappate il Ferrari, vi ho portato le milf! :D


Coooomunque.... Lo xenon è una lampada a scarica di ioduri e come tale può funzionare solo con l'alternata come i neon e fin qui ci siamo!
Ma le lampade della xenovision questo kit non le accende.... E dato che i kit di quei sapientoni switchano, forse non è loro chiaro proprio tutto tutto :D
Anni e centinaia se non migliaia di richieste di kit per Blue&Me e non sono mai riusciti a fare il ragionamento che con un filtro passa basso (EMC) risolvi il problema.... Ahahah che figuracce ci piantano! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e allora....

se tutte le lampade sono in AC, perchè Dio le creò così quella volta, perchè il kit emc non accende le lampade xenovision? AC con AC... dovrebbe andare tutto ok...
per far la prova del 9 allora basta piantare il tester nelle uscite delle varie ballast, accenderle.. e si vede se buttano fuori DC o AC.. no?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Assolutamente si.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mal che vada 23000v cuoceranno il tester :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ora le metto io le foto dell'interno del faro.. ne ho una compilation!!!
 
X