Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Come mai nessuno li vuole sugli abbaglianti e tutti li vogliono sugli anabbaglianti? Hihihi non ho mai voluto gli xeno e non mi sono mai informato :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


avresti risultati migliori degli abbaglianti alogeni sicuro, ma le aspettative non saranno quelle che speravi abituato al cambiamento netto degli anabbaglianti... fidati di chi l'ha fatto ;)
per sfanalare non è proprio il massimo...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

avresti risultati migliori degli abbaglianti alogeni sicuro, ma le aspettative non saranno quelle che speravi abituato al cambiamento netto degli anabbaglianti... fidati di chi l'ha fatto ;)
per sfanalare non è proprio il massimo...

Okkkk tnx e i bixeno originali "sflashano" bene? Ok la giuly ha anche le alogene di "appoggio" mi pare ma le auto che hanno solo il bixeno?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

si aiutano con la parabola alogena...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'audi e molte altre auto usano una specie di specchio mobile per fare gli abbaglianti in modo da usare una lampada sola per 2 funzioni. Evidentemente non è il massimo usare 2 lampade separate.

Per quanto riguarda mettere a massa le centraline io inizialmente non lo sapevo. Poi informardomi su internet e su diversi forum ho scoperto che molti parlavano di posizione e di massa delle centraline. Anche su questo thread se ne parlava ma non pensavo che potesse influire così tanto.

Dopo questo guardando sotto il cofano mi sono accorto che, solo nella parte destra dell'auto ci sono già 2 cavi avvitati alla carrozzeria che fungono da massa (per batteria e non so che altro).

Perdonate la mia ignoranza ma essendo la mia prima auto e non avendo alcuna esperienza di motori e sistemi elettrici. Tante modifiche all'auto le ho fatte solo grazie ai thread aperti su questo forum.

Oggi spero di riuscire a passare al centro elettronica per acquistare 2 fermacavi/contatti ad anello 1.jpg di diverse dimensioni in modo da fare un lavoro pulito e pressochè invisibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anche Alfa usa questo metodo. La lampadina alogena è solo da supporto al fascio xeno che impiega un tot di secondi da passare da anabbagliante ad abbagliante.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Penso che ormai tutte le auto con xenon di serie abbiamo ormai il sistema bi-xenon con l'oscuratore mobile in maniera da utilizzare una sola lampada xenon per entrambi gli utilizzi...

Comunque legione con questo scarico a massa hai un'altra controprova che schermando le ballast elimini anche le ultime frequenze che andavano a disturbare l'impianto... ;) bravo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'audi e molte altre auto usano una specie di specchio mobile per fare gli abbaglianti in modo da usare una lampada sola per 2 funzioni. Evidentemente non è il massimo usare 2 lampade separate.

Per quanto riguarda mettere a massa le centraline io inizialmente non lo sapevo. Poi informardomi su internet e su diversi forum ho scoperto che molti parlavano di posizione e di massa delle centraline. Anche su questo thread se ne parlava ma non pensavo che potesse influire così tanto.

Dopo questo guardando sotto il cofano mi sono accorto che, solo nella parte destra dell'auto ci sono già 2 cavi avvitati alla carrozzeria che fungono da massa (per batteria e non so che altro).

Perdonate la mia ignoranza ma essendo la mia prima auto e non avendo alcuna esperienza di motori e sistemi elettrici. Tante modifiche all'auto le ho fatte solo grazie ai thread aperti su questo forum.

Oggi spero di riuscire a passare al centro elettronica per acquistare 2 fermacavi/contatti ad anello Visualizza allegato 106460 di diverse dimensioni in modo da fare un lavoro pulito e pressochè invisibile.

Puoi mandare qualche foto di dove hai collegato le ballast a massa??? quali sono questi punti?

Cioè....basta un cavo dalla vite della ballast alla massa dell'auto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mandatemi qualche aiuto.....ho il kit a casa....e devo iniziare a montarlo!

Spiegatemi i punti dove sistemare le ballast.....e dv mettere queste masse!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi per il montaggio del kit VI PREGO DI UTILIZZARE L'ALTRO THREAD.

Qui si discute sulla COMPATIBILITÀ.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mandatemi qualche aiuto.....ho il kit a casa....e devo iniziare a montarlo!

Spiegatemi i punti dove sistemare le ballast.....e dv mettere queste masse!

Puoi mandare qualche foto di dove hai collegato le ballast a massa??? quali sono questi punti?

Cioè....basta un cavo dalla vite della ballast alla massa dell'auto?

Ragazzi per il montaggio del kit VI PREGO DI UTILIZZARE L'ALTRO THREAD.

Qui si discute sulla COMPATIBILITÀ.

ti rispondo qui https://forum.clubalfa.it/guide-fai...-aftermarket-su-giulietta-18.html#post1040097
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Legione aspetto foto del bel lavoretto :)
 
X