Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

RAGA SONO FELICISSIMO!!!!

Poco fa, nonostante il freddo, sono arrivato a casa e ho fatto la prova di mettere le centraline a massa tirando un cavo elettrico dal foro per la vite delle centraline fino alla vite originale sulla carrozzeria.

SU 5 ACCENSIONI DEI FARI A FREDDO NESSUNO SWITCH!!!!

Ovviamente a causa dell'ora e del freddo gelido ho dovuto togliere tutti i collegamenti provvisori.

Dopodichè ho pensato: "Proviamo a rifare la prova di accensione per verificare se si è trattata solo di coincidenza o di faro caldo.."

Indovinate?? Prima accensione = SWITCH!

Ora al 90% il problema è risolto! FINALMENTE. Una volta montato il tutto farò foto e TEST e allora potrò dire di avere gli XENON e 0 problemi


GRAZIE MILLE A TUTTI PER L'IMMENSO AIUTO CHE MI AVETE DATO! Senza di voi non ci sarei mai riuscito! Pensate che persino il mio elettrauto si è rifiutato di lavorarci appena ha sentito la parola XENON


VI DEVO UNA BIRRA!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Legio, per accensione a freddo ovviamente non intendi con "temperatura esterna fredda". Vero? :lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahahahahahhaha ah no? Ma come? Io per fare l'accensione a caldo usavo un Phon
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dai, son felicissimo che hai risolto.

Non poteva essere altro, impossibile che solo tu con questo kit avevi lo switch!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Oki e Achille?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esatto.. anche oggi switch una volta e una volta no..... proverò come indicato da legione appena ho un minuto
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

RAGA SONO FELICISSIMO!!!!

Poco fa, nonostante il freddo, sono arrivato a casa e ho fatto la prova di mettere le centraline a massa tirando un cavo elettrico dal foro per la vite delle centraline fino alla vite originale sulla carrozzeria.

SU 5 ACCENSIONI DEI FARI A FREDDO NESSUNO SWITCH!!!!

Ovviamente a causa dell'ora e del freddo gelido ho dovuto togliere tutti i collegamenti provvisori.

Dopodichè ho pensato: "Proviamo a rifare la prova di accensione per verificare se si è trattata solo di coincidenza o di faro caldo.."

Indovinate?? Prima accensione = SWITCH!

Ora al 90% il problema è risolto! FINALMENTE. Una volta montato il tutto farò foto e TEST e allora potrò dire di avere gli XENON e 0 problemi


GRAZIE MILLE A TUTTI PER L'IMMENSO AIUTO CHE MI AVETE DATO! Senza di voi non ci sarei mai riuscito! Pensate che persino il mio elettrauto si è rifiutato di lavorarci appena ha sentito la parola XENON


VI DEVO UNA BIRRA!


grazieeeeeee :D arrivooooooo :ernaehrung004:
quindi il consiglio alla fine ti è stato utile... buon per te...
peccato che non funziona a tutti sta cosa :/
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Finora il kit EMC montato a "regola d'arte" non dá problemi a nessuno.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

a me invece ha scantinato una volta l'altra sera col freddo e pioggia...

voglio provare a metterle a massa se cambia qualcosa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

tutti giuristi qua...

Eh già.... Proprio giuristi... Dato che da qualche giorno circolo con una Abarth che in autobahn fa sparire negli specchietti il 530d del 2006 :D

Comunque montato stasera su un'altra mito.... Zero problemi :D

Evidentemente mettendo a massa il kit perfetto si supera la perfezione ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X