Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate non ho letto tutto il post ma il kit Xenovision dedicato alla Giuletta non è stato preso in considerazione per via del prezzo o per i soliti motivi di switch?
Grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Entrambi. :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate non ho letto tutto il post ma il kit Xenovision dedicato alla Giuletta non è stato preso in considerazione per via del prezzo o per i soliti motivi di switch?
Grazie


io ti posso dire che conosco 1 che ce l'ha su giulietta, e funziona senza problemi...
altri 2 amici ce l'hanno per altre auto del gruppo F.C.A (ex F.G.A) e funzionano...
quì sul forum invece "pare" di no...
poi è saltato fuori il kit dei miracoli, ma sembra li abbia fatti solo su 2 utenti...
fai tu...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Caro luplo, detentore del verbo assoluto :D, tu il kit dei "miracoli" lo hai provato? Il kit xenovision l'hai provato?

Io non conosco chi li ha montati, "conosco" me stesso che li ha comprati ed in tutta onestá mi fido più di me che del "sentito" dire.

Sbaglio? Credo di no. :)

P.S.
Dai che altri sei post siamo a 3000.
Ricominciamo a discutere di Imax e condensatori? :lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mo si degenera....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mo si degenera....

Assolutamente no, ho inserito le emoticon proprio a puntualizzare il tono del mio intervento.

Il mio post è assolutamente amichevole e non provocatorio.

Ti ringrazio per avermi dato l'opportunitá di puntualizzarlo. :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

pour parler
le emoticon le uso poco e ancora meno le guardo perchè scrivere le peggio cose e poi giustificarsi quasi a cadere dalle nuvole "ma io ho messo le emoticon" (e non dico che qst è il caso) fa tanto di paraqlo
anche perchè lo scherzo è tale se condiviso
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fatto bene a puntualizzare che NON È QUESTO IL CASO.

Tranquilizzati, è condiviso, io e luplo scherziamo e ci paraculiamo a vicenda da oltre tre anni.

Ripeto: grazie per l'opportunitá che mi concedi nello scriverlo.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io sono sempre più dell'idea di farmi gli xenon originali.. se qualcuno con le mani in pasta mi desse info sui codici eper dei 2 fari e delle 2 centraline.. così mi schiarisco le idee... convinco del tutto.. oppure abbandono del tutto.. l'idea...

gli xenon originali sono un ammasso di cavi tra corrente delle luci, afs, livellatore, lavafari, che entra ed esce in un unica centralona? oppure ogni cosa è separata e quindi basta prendere i fari, le 2 centraline e le due lampade e si va a prendere corrente da dove la prende gli xenon aftermarket??

presumo di si, perchè se per caso ad uno con gli xenon originali gli muore una centralina, cambierà solo quella, mica anche tutto il resto che non ha problemi...

dato che non ho trovato una discussione adeguata, chi mi da info qua???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io sono sempre più dell'idea di farmi gli xenon originali.. se qualcuno con le mani in pasta mi desse info sui codici eper dei 2 fari e delle 2 centraline.. così mi schiarisco le idee... convinco del tutto.. oppure abbandono del tutto.. l'idea...

gli xenon originali sono un ammasso di cavi tra corrente delle luci, afs, livellatore, lavafari, che entra ed esce in un unica centralona? oppure ogni cosa è separata e quindi basta prendere i fari, le 2 centraline e le due lampade e si va a prendere corrente da dove la prende gli xenon aftermarket??

presumo di si, perchè se per caso ad uno con gli xenon originali gli muore una centralina, cambierà solo quella, mica anche tutto il resto che non ha problemi...

dato che non ho trovato una discussione adeguata, chi mi da info qua???
mettendoci la logica sicuramente cambieranno una sola e si trovano sotto i fari (dove le faro mettere io) però quelle del kit emc
 
X