Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

kit modificato??
cioè? il kit che zemp dice di avere in test?
cos'è..un kit smembrato, e giocato al piccolo Frankenstein con flessibile, saldatrice, stagno e richiuso col silicone???

No scusate....... forse polinesiano non si è spiegato bene.... nei kit che abbiamo montato io e polinesiano sulle nostre macchine e che ho montato sulle altre macchine non c'è nulla di modificato..... noi abbiamo montato i kit così come ci arrivavano.... come ho sempre detto di fare.... non ci siamo messi a scambiare lampadine o fare smanettate strane...... se iniziate a modificare componenti o altre robe è ovvio che non può più funzionare perfettamente!
Anche questo altro kit emc che ho io in test con Imax di 8A ovviamente non crea problemi e non è stato assolutamente modificato nulla... controllate prima i vostri led e resistenze, e la posizione delle ballast, che se le annaffiate con sta pioggia non và mica tanto bene...... prima di sparare a zero sui kit...
Mica per niente tutti i venditori si raccomandano sempre di far installare i propri componenti da gente competente.......... và beh lasciamo perdere.....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora raga ultimi aggiornamenti. Alla fine con il venditore mi sono accordato con una sostituzione del kit con uno a 4000K che arriverà a fine mese con possibilità aggiuntiva di rimborso.

Il mio KIT, da quanto ho capito, verrà consegnato a Zemp che lo installerà e lo proverà visto che ormai è diventato un asso nel montaggio XENON.

In questo modo potrò scoprire con certezza al 100% se faccio qualche errore io (e non ho idea di quale sia) oppure se è la mia auto a rifiutarli proprio. Un pò come gli arti artificiali per gli umani. :D

L'ho sempre detto che la mia auto è VIVA
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No scusate....... forse polinesiano non si è spiegato bene.... nei kit che abbiamo montato io e polinesiano sulle nostre macchine e che ho montato sulle altre macchine non c'è nulla di modificato..... noi abbiamo montato i kit così come ci arrivavano.... come ho sempre detto di fare.... non ci siamo messi a scambiare lampadine o fare smanettate strane...... se iniziate a modificare componenti o altre robe è ovvio che non può più funzionare perfettamente!

lo stesso che ho io, il kit EMC 4.0A (meglio cominciare a specificare dato che cominciano a spuntarne altri) che attualmente è in configurazione originale come arrivato in scatola

Anche questo altro kit emc che ho io in test con Imax di 8A ovviamente non crea problemi e non è stato assolutamente modificato nulla... controllate prima i vostri led e resistenze, e la posizione delle ballast, che se le annaffiate con sta pioggia non và mica tanto bene...... prima di sparare a zero sui kit...
Mica per niente tutti i venditori si raccomandano sempre di far installare i propri componenti da gente competente.......... và beh lasciamo perdere.....

e in un posto dove non prende acqua, ma swictha ad ogni accensione tanto quanto lo xenovision da qualche giorno a questa parte...


zemp, posta una foto di questo kit EMC 8.0A ...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho provato ad acquistare anch'io questo kit emc ma con lampade da 5000k. Vedremo sulla mia come si comporterà ;-)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'unica cosa confortante è che io non ho switch.

Sarò fortunato?

Avrò beccato il kit con i potenziometri della Fi.CA?

Avrò le lampade che la NaSa ha utilizzato per la missione Voyager?

Avrò i filtri al carbone attivo utilizzati nelle Petronas Tower?

L'avrò fatto montare da Stefano Domenicali?

...... il resto sono 2968 post :D


minkiate a parte, come ti spiegheresti che ad andreavtr e legione6 lo stesso infallibile kit invece gli sta sto caxxo di problema?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

secondo me è il figlio del mago Silvan quello dei wurstel: C'ho i poteriiiiii...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Purtroppo nella risposta devo parafrasare gli scienziati termonucleari di xenovision..... :D

Ipotizzo che abbiano fatto qualche errore di montaggio.

Anch'io monto i led, non ho rumori all'accensione con radio in tuner AM, anch'io monto il kit EMC, non mi frega nulla del tipo che lo vende e se mi switchasse sarei il primo a smadonnare anche in dialetto ucraino.

Finora (mi gratto le pa.lle) nessuno switch ed ogni volta che accendo gli anabbaglianti o si attivano con il sensore in auto sorrido come un beota dalla felicitá.

Basta poco per essere felici. :)

minkiate a parte, come ti spiegheresti che ad andreavtr e legione6 lo stesso infallibile kit invece gli sta sto caxxo di problema?

P.S.
Prima di montarlo integralmente l'ho ultilizzato (SCRITTO PIÙ VOLTE) con le lampade del vecchio kit che montavo ed una sola ballast EMC. Anche in quel caso, nessuno switch.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi qua non si mette in dubbio chi dice che a lui il kit EMC non switcha.. il fatto è che visto che ad altri lo fa, e il numero totale di kit montati è basso si evince che questo kit NON GARANTISCE l'assenza di switch.. ad alcuni funziona benissimo ad altri no.. per tali ragioni non è da considerare un kit affidabile per la risoluzione del problema.. poi se la gente si offende se si dicono le cose come stanno senza voler assolutamente screditare nessuno è puro orgoglio personale..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Purtroppo nella risposta devo parafrasare gli scienziati termonucleari di xenovision..... :D

Ipotizzo che abbiano fatto qualche errore di montaggio.

Anch'io monto i led, non ho rumori all'accensione con radio in tuner AM, anch'io monto il kit EMC, non mi frega nulla del tipo che lo vende e se mi switchasse sarei il primo a smadonnare anche in dialetto ucraino.

Finora (mi gratto le pa.lle) nessuno switch ed ogni volta che accendo gli anabbaglianti o si attivano con il sensore in auto sorrido come un beota dalla felicitá.

Basta poco per essere felici. :)



P.S.
Prima di montarlo integralmente l'ho ultilizzato (SCRITTO PIÙ VOLTE) con le lampade del vecchio kit che montavo ed una sola ballast EMC. Anche in quel caso, nessuno switch.


si si quello che avevi fatto me lo ricordo... ma non mi spiego perchè a te con 1 centralina già va che è una favola, mentre a loro con 2, da problemi lo stesso...
una cosa che vorrei sapere è che frequenza d'uscita ho sto kit che avete comprato voi...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Purtroppo nella risposta devo parafrasare gli scienziati termonucleari di xenovision..... :D

Ipotizzo che abbiano fatto qualche errore di montaggio.

Anch'io monto i led, non ho rumori all'accensione con radio in tuner AM, anch'io monto il kit EMC, non mi frega nulla del tipo che lo vende e se mi switchasse sarei il primo a smadonnare anche in dialetto ucraino.

Finora (mi gratto le pa.lle) nessuno switch ed ogni volta che accendo gli anabbaglianti o si attivano con il sensore in auto sorrido come un beota dalla felicitá.

Basta poco per essere felici. :)



P.S.
Prima di montarlo integralmente l'ho ultilizzato (SCRITTO PIÙ VOLTE) con le lampade del vecchio kit che montavo ed una sola ballast EMC. Anche in quel caso, nessuno switch.


si si quello che avevi fatto me lo ricordo... ma non mi spiego perchè a te con 1 centralina già va che è una favola, mentre a loro con 2, da problemi lo stesso...
una cosa che vorrei sapere è che frequenza d'uscita ho sto kit che avete comprato voi...
 
X