Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tu e l'utente legione6 https://forum.clubalfa.it/members/69247.html siete vicini se non sbaglio. :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Secondo me lo switch è dovuto solo ad interferenza in quanto mi sembra che a determinate frequenze di musica "gracchiano" i tweeter!
E' solo un'ipotesi perchè ancora devo provare a sentire le stesse canzoni senza xenon, ma se fosse così, come eliminare l'interferenza xenon visto che sicuramente ritorna dai cavi elettrici?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Secondo me lo switch è dovuto solo ad interferenza in quanto mi sembra che a determinate frequenze di musica "gracchiano" i tweeter!
E' solo un'ipotesi perchè ancora devo provare a sentire le stesse canzoni senza xenon, ma se fosse così, come eliminare l'interferenza xenon visto che sicuramente ritorna dai cavi elettrici?
quello è un problema del lettore multimediale non c'entrano gli xeno...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

spiegati meglio!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Usate la funzione RICERCA del forum.


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png



E' gratuita, non morde ed aiuta :D


https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...ani-audio-mp3-con-blu-me-insoddisfacente.html
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho provato ma sbagliavo chiave di ricerca inserendo tweeter ... :put_down:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tu e l'utente legione6 https://forum.clubalfa.it/members/69247.html siete vicini se non sbaglio. :)

Io sono in Lombardia vicino Milano.

A fine mese dovrei avere un nuovo kit a disposizione da provare Distribution Tech è in piemonte?
Magari potrei trovare un weekend per venire lì se vogliamo provare una volta per tutte.

Anche a metà strada se è possibile.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Novara.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

peròòò, il fatto che se si accendono gli xenon entro 5-10 secondi dopo aver acceso il motore e come dice Distribution è quel lasso di tempo dove l'alternatore pompa a palla e quindi riesce a fornire la corrente che lo spunto degli xenon richiede, si può escludere il discorso interferenze..... no??

perchè effettivamente è da quando ho notato questa cosa che tengo osservato il discorso.. ed infatti ZERO e dico ZERO (finora) switch se io appunto accendo gli xenon entro 5-10 secondi dopo aver acceso il motore, mentre se io gli xenon gli accendo a caso e ben oltre sti 10 secondi allora ecco che saltano fuori gli switch.. non sempre ma saltano fuori...

ps... luplo, forse sabato ho tempo per fare la prova...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

peròòò, il fatto che se si accendono gli xenon entro 5-10 secondi dopo aver acceso il motore e come dice Distribution è quel lasso di tempo dove l'alternatore pompa a palla e quindi riesce a fornire la corrente che lo spunto degli xenon richiede, si può escludere il discorso interferenze..... no??

perchè effettivamente è da quando ho notato questa cosa che tengo osservato il discorso.. ed infatti ZERO e dico ZERO (finora) switch se io appunto accendo gli xenon entro 5-10 secondi dopo aver acceso il motore, mentre se io gli xenon gli accendo a caso e ben oltre sti 10 secondi allora ecco che saltano fuori gli switch.. non sempre ma saltano fuori...

ps... luplo, forse sabato ho tempo per fare la prova...


e se li accendi dopo 30 minuti di viaggio e switcha? non è quello il problema...
il kit che avete, accende a 13.2 - 13.5 - 13.8V ?
si appena puoi così mi levi sta curiosità...
 
X