Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Poli a te lo ha fatto solo una volta?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, ho riprovato creando le stesse condizioni e non l'ha più fatto.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tutte casualità... a me a volte si e a volte no lo faceva anche il kit sempre switchante...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Una domanda a chi come me accendendo gli xenon compare l'avaria luce targa... avete le resistenze e i led nelle luci targa??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Una domanda a chi come me accendendo gli xenon compare l'avaria luce targa... avete le resistenze e i led nelle luci targa??



Led e resistenze sia sulla targa che sulla retro, ma nessuna anomalia....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Led e resistenze sia sulla targa che sulla retro, ma nessuna anomalia....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Anche io ho avuto per qualche mese resistenze e led nella targa e xenon e mai un problema..ultimamente se accendo i fari a motore spento mi si accende la spia... Se fa freddo sotto i 3/4 gradi ho notato che si accende anche se accendo i fari dopo aver acceso il motore.... Ieri pero ho montato le alogene ai fari e lo fa lo stesso!!!!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anche io ho avuto per qualche mese resistenze e led nella targa e xenon e mai un problema..ultimamente se accendo i fari a motore spento mi si accende la spia... Se fa freddo sotto i 3/4 gradi ho notato che si accende anche se accendo i fari dopo aver acceso il motore.... Ieri pero ho montato le alogene ai fari e lo fa lo stesso!!!!!!
c è qualche resistenza sui led che non fa più il suo lavoro
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao raga ,montato il kit xeno 5000k emc, per quanto riguarda il look non c é paragone con le alogene , mentre per la resa luminosa mi ha lasciato un po perplesso la profondita del fascio , mi sembra meno profondo delle alogene, premetto che prima avevo le extreme vision della philips,. anche a voi sembra cosi?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No, anche la profonditá deve AUMENTARE e di molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

come dice il buon Polinesiano, a parità di regolazione del fascio NON c'è paragone in quanto a potenza luminosa che poi si traduce in maggior intensità in profondità... se noti poca differenza o hai il fascio che punta veramente troppo basso o hai montato male le lampade...
 
X