Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No.

In tre anni solo una volta ho avuto una mancata accensione di una lampada.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mentre con i kit xenovision non fa sto scherzo e non si spengono i fari all'accensione del motore... evidentemente, come già detto pagine indietro, queste centraline non hanno condensatori o simili che mantengono l'alimentazione temporanea nel momento che all'accensione l'auto taglia la corrente ai fari per poi ridargliela...

Prendi una di queste centraline, asporta tutto l'isolante, studiati e analizza il circuito stampato, poi dimmi se non ci sono condensatori per questo...... io l'ho fatto...

Per le false accensioni, mai sentito parlare di cablaggio con relè? Spendete 15-20€ in più e montatevelo, un normalissimo standardissimo cablaggio con relè...

Sempre....... sempre..... sempre...... sempre in test.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quando si accende qualunque vettura, dopo alcuni secondi si attiva l'alternatore e per i primi secondi di funzionamento produce molta più corrente, sia come voltaggio che come quantità, questo fa si che il problema della porta USB si attenua o sparisce.

Alquanto bizzarro notare che addirittura un'azienda convenzionata dia per scontata la condizione di eccessivo assorbimento già stata eclissata dai miei test pagine e pagine fa.....

Aggiornatemi, ancora nessuno ha fatto la prova che vi avevo suggerito, vero? :D

Ecco bon, ci siamo capiti: :D

Purtroppo le mie spiegazioni non sono supportate da prove su vetture che potrebbero risolvere in modo rapido e preciso le varie problematiche.

Su consoglio di Distribuition Tech su come provare a risolvere, ho messo 1 sola centralina per iniziare le prove con il relè, cavi di alimentazione intrecciati, schermando sia cavi che centralina e mettendo a massa anche la schermatura...
Risultato inutile, lo switch c'era sempre...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Prendi una di queste centraline, asporta tutto l'isolante, studiati e analizza il circuito stampato, poi dimmi se non ci sono condensatori per questo...... io l'ho fatto...

Per le false accensioni, mai sentito parlare di cablaggio con relè? Spendete 15-20€ in più e montatevelo, un normalissimo standardissimo cablaggio con relè...

Sempre....... sempre..... sempre...... sempre in test.

???
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

vul dire che ste prove l'è ha fatte prima di parlare
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non lo metto in dubbio, mica si lamenta con me che non ho fatto le prove da lui richieste sul discorso imax....
quindi, ci sono a no?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non lo metto in dubbio, mica si lamenta con me che non ho fatto le prove da lui richieste sul discorso imax....
quindi, ci sono a no?


pssss... hai provato a fare quella cosa?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

pssss... hai provato a fare quella cosa?

nnnnnno, ti avevo promesso sabato, hai ragione, ma sono a corto, molto corto di tempo :( :(

cmq è la prima della lista di quando ho del tempo libero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

intendo le 5000k che le vedo troppo bianche rispetto ai led in modalità anabbagliante acceso

Si vero. Anche sui miei fari i led risultano più gialli degli xenon. A dirlo tutta questi 5000k mi sembrano più vicini ai 6000. Io comunque sul vecchio kit avevo provato anche le 4300 e risultavano leggermente più gialle dei led. Diciamo che non si riesce a trovare la gradazione perfetta ;)
 
X