Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Prendi una di queste centraline, asporta tutto l'isolante, studiati e analizza il circuito stampato, poi dimmi se non ci sono condensatori per questo...... io l'ho fatto...

Per le false accensioni, mai sentito parlare di cablaggio con relè? Spendete 15-20€ in più e montatevelo, un normalissimo standardissimo cablaggio con relè...

Sempre....... sempre..... sempre...... sempre in test.

Si però dai tuoi post e dalle info che chiesi al venditore prima dell'acquisto, sembrava che per garantire il buon funzionamento dell'impianto, non bisognasse assolutamente modificarlo. E ora mi vieni a dire di aggiungere un cablaggio a relè?!
A questo punto la perfezione anche su questo kit emc viene meno.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A questo punto la perfezione anche su questo kit emc viene meno.

la perfezione con questo kit non c'è MAI stata.. su questo forum funziona senza problemi solo ad un paio di persone...

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti la mia era una frase ironica ;)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

la perfezione con questo kit non c'è MAI stata.. su questo forum funziona senza problemi solo ad un paio di persone...

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

le perfezione c'è stata per le prime settimane e poi basta...
quindi concordo pienamente...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anche a me sta dando in questi giorni piccoli problemi.

Non ho switch, ma mancate accensioni dopo il riavvio con lo S&S.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

anche poli si sta convertendo e diventando dei nostri :D :D ahahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Luplo ma i tuoi test nei quali sembrava non presentarsi lo switch a che punto sono?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi... piccolo aggiornamento

ieri ho smontato gli XENON e ho rimesso le lampade alogene e, come immaginavo, questa volta è stato molto più facile smontare lampade, molletta etc etc. Ho fatto tutto senza nemmeno guardare.

Dopo aver rimontato le alogene e verificato il corretto funzionamento delle luci ho rimontato i LED sulla targa con la stessa identica resistenza che ho sempre usato.
Come immaginavo nessun errore sul quadro, nessuno switch e tutte le funzioni ripristinate.

Ora resto in attesa di sostituire il KIT con quello nuovo da 5000K e appena posso mi recherò da Distribution Tech per fare tutte le prove del caso.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi... piccolo aggiornamento

ieri ho smontato gli XENON e ho rimesso le lampade alogene e, come immaginavo, questa volta è stato molto più facile smontare lampade, molletta etc etc. Ho fatto tutto senza nemmeno guardare.

Dopo aver rimontato le alogene e verificato il corretto funzionamento delle luci ho rimontato i LED sulla targa con la stessa identica resistenza che ho sempre usato.
Come immaginavo nessun errore sul quadro, nessuno switch e tutte le funzioni ripristinate.

Ora resto in attesa di sostituire il KIT con quello nuovo da 5000K e appena posso mi recherò da Distribution Tech per fare tutte le prove del caso.

Fammi sapere quando passi. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

pssss... hai provato a fare quella cosa?



Esito della prova....
Negativo

Ahhh.. Cmq Switch per Switch ho tolto il kit emc e mi sono rimesso lo xenovision, almeno ora non ho fasci strani e coni d'ombra.. E luce intensa...

Si perché contro il muro le lampadine del kit emc fan meno luce delle xenovision oltre ai fasci strani, appunto perché come detto tempo fa hanno il bulbo fuori posizione e fuori fuoco....


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X