Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esito della prova....
Negativo 

Ahhh.. Cmq Switch per Switch ho tolto il kit emc e mi sono rimesso lo xenovision, almeno ora non ho fasci strani e coni d'ombra.. E luce intensa...

Si perché contro il muro le lampadine del kit emc fan meno luce delle xenovision oltre ai fasci strani, appunto perché come detto tempo fa hanno il bulbo fuori posizione e fuori fuoco....


Inviato dal mio 925 con Tapatalk


Rage-Face:


cercheremo una nuova soluzione... eppure sulla mia sembrava funzionare e non si sentiva nemmeno quello strano campo elettromagnetico all'accensione...
vabbè pazienza...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Campi elettromagnetici, rumori molesti, manifestazioni sconosciute di switch e strani funzionamenti!!! Io dico che le vostre Giuly sono in contatto con gli alieni....ahahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esito della prova....
Negativo 

Ahhh.. Cmq Switch per Switch ho tolto il kit emc e mi sono rimesso lo xenovision, almeno ora non ho fasci strani e coni d'ombra.. E luce intensa...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Io aspetto di vedere come andranno le nuove centraline EMC....e nel caso rimetto anch'io gli xenonvision
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Campi elettromagnetici, rumori molesti, manifestazioni sconosciute di switch e strani funzionamenti!!! Io dico che le vostre Giuly sono in contatto con gli alieni....ahahahah
te ridi..... ma io ed altri siamo già stati contattati dalla redazione di Mistero, soltanto che, non so gli altri, ma io ho rifiutato perchè volevano mandarmi Bossari mentre gli avevo detto che accettavo solo se mi mandavano la Elenoire Casalegno..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io aspetto di vedere come andranno le nuove centraline EMC....e nel caso rimetto anch'io gli xenonvision
ma te le cambia?
perchè a me il venditore ha cominciato a temporeggiare... "sii.. l'altro utente mi ha detto dei problemi infatti ne sta testando altre... aspettiamo un pò e poi in caso te le cambio...." adesso torno alla carica e vediamo che dice...

ma comunque in ogni caso le lampadine restano quelle perchè non le sostituisce.. e io non mi trovo per niente bene con le lampadine in questione....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io aspetto di vedere come andranno le nuove centraline EMC....e nel caso rimetto anch'io gli xenonvision

nuove?! quali sarebbero? :eek:

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sinceramente è stato molto telegrafico e poco trasparente, mi ha detto che avrebbe cambiato soltanto le centraline e che se voglio le lampade da 5000 k le avrei dovute comprare a parte non specificando neanche quando me le spedirà...volevo provare a smontare il paraurti per fare un lavoretto fatto bene questa volta ma se alla fine anche queste hanno dei problemi aspetto di vedere come vanno e alle brutte rimetto gli xenonvision :smiley_029:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quando Legione6 verrà a trovarci oltre a eseguire delle prove con i suoi kit, proveremo con un mio kit RiaTec Mod.8500 , ho anche a disposizione alcuni filtri e dei ballast di vario tipo.
Se la cosa non funziona hai primi di maggio dovrebbero essere disponibili i kit 8500 della 3° generazione ancora più schermati degli attuali.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quando Legione6 verrà a trovarci oltre a eseguire delle prove con i suoi kit, proveremo con un mio kit RiaTec Mod.8500 , ho anche a disposizione alcuni filtri e dei ballast di vario tipo.
Se la cosa non funziona hai primi di maggio dovrebbero essere disponibili i kit 8500 della 3° generazione ancora più schermati degli attuali.

Se ci risolvi il problema penso che ne venderai a pacchi! :D:D

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se ci risolvi il problema penso che ne venderai a pacchi! :D:D

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

frase già sentita per l'attuale venditore emc :D
chissà se il prossimo avrà più fortuna :D
 
X