Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho guardato anche le mie centraline e con un valore nominale di 13,2 V l'assorbimento è di 3,2 A massimo assorbimento è di 5A forse cosi può andare meglio, non credete?

Ho guardato anche le mie centraline e con un valore nominale di 13,2 V l'assorbimento è di 3,2 A massimo assorbimento è di 5A forse cosi può andare meglio, non credete?

beh guarda, ovviamente io alla fine terrò SOLO quello che non darà problemi.

Questo posso sempre portarlo indietro e avere un rimborso se non dovesse funzionare dopo tutte le prove del caso.

Penso proprio di si!

Sulla carta sono i valori piú bassi di tutti i kit provati finora.

- Informazione Pubblicitaria -

Raga, NEWS!

Mi è stato appena consegnato il nuovo kit XENON 5000K che provvederò a far montare a Distribution Tech Domenica Mattina a Novara poi, o io o lui, faremo rapporto sui risultati.

Questo è il kit che mi è arrivato ora
Visualizza allegato 107406

A breve altre NEWS

Differenze? allora:

Visualizza allegato 107407 Visualizza allegato 107408

1. Questo nuovo ha 2 Warning Canceller EMC HID decoder su entrambi i cavi mentre quello precedente solo su uno

2. In termini elettrici, queste differenze
Visualizza allegato 107409

3. Lampade XENON da 5000K

Per il resto è identico

arrivate le ballast pure a me oggi, niente lampadine perchè non le ho rischieste..
peròòòòòò......
la forma delle centraline è diversa... e pure le etichette sono diverse......

bahhh.. mi sa che qua compra alla pretium canis dalla cina, quel che gli arriva gli arriva e via...

per il discorso 8A....... zemp89 dice che pure queste sono miracolose.............

Se non fanno switch con 8A di assorbimento, la teoria LupLIANA va a putt@ne.... :D

Ragazzi tifiamo per voi :D:D
dateci buone news da questi test!!!
Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Raga, NEWS!

Mi è stato appena consegnato il nuovo kit XENON 5000K che provvederò a far montare a Distribution Tech Domenica Mattina a Novara poi, o io o lui, faremo rapporto sui risultati.

Questo è il kit che mi è arrivato ora
Visualizza allegato 107406

A breve altre NEWS

il lontano oriente è pieno di sti modelli sia X3 (35W) che X5 (55W)...

Se non fanno switch con 8A di assorbimento, la teoria LupLIANA va a putt@ne.... :D

C'è già andata fino ad un certo punto, te lo dico da sostenitore dell'Imax... Anche se Imax elevati mi hanno fatto accende santi e madonne di spie ahahahahah
Le centraline con Imax più basse sono le tue attualmente...
Ho provato un kit by china che sono da 4.0 Imax (almeno da info tecniche), e mi dava lo switch lo stesso... Ma hanno un'accensione che fra poco sembrano i fari xenon di serie a livello di tempistica...
Calcola che vanno a palla prima che il mediaplayer torni su mediaplayer dopo lo switch...
Sono in attesa di una spedizione by china di 2 centraline con una caratteristica particolare che fin'ora era stata sottovalutata e di cui molti ignorano l'esistenza...
Sempre se le info asiatiche so giuste eh, appena mi arrivano le provo... Ho fatto con la spedizione gratuita quindi ci mette un pò... Spero in settimana dato che come tempi ci si avvicina da quando le ordinai, ma dalla tracciabilità, credo si trovino ancora all'aereoporto cinese...

Ma tra imax 4, imax 5, imax 8, e tutte le altre.... Non é mai stato provato col tester il valore vero dell'imax delle varie ballast tra le mani???

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Ma nessuno è curioso di provare i kit tedeschi che commercializza Gullotta SAS?

X