re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Questo non lo so io monto il loro kit ad avvio rapido da 55w ma non avendo il blueme non posso verificare la questione switch.. Un installatore del mio paese ,al quale mi sono rivolto dopo aver montato il kit, ho scoperto che monta questi kit anche lui e mi ha parlato bene dei kit cambus di questo rivenditore che esternamente mi sembra uguale al kit con centralina color metallo postata da legione...
Lui mi diceva questi:
http://www.gullotta.info/www/product_info.php?cPath=51_54_205_212&products_id=1200
Si infatti, che torno a casa voglio mettere a confronto le centraline arrivate oggi con le foto di Gullotta.....
Inviato dal mio 925 con Tapatalk
Sono arrivate anche a me oggi le nuove ballast EMC dal rivenditore... che però a dimenticato di chiuderle a dovere per sua stessa ammissione....BAH vedremo, ma ormai ho perso quasi ogni speranza
- Informazione Pubblicitaria -
Sono arrivate anche a me oggi le nuove ballast EMC dal rivenditore... che però a dimenticato di chiuderle a dovere per sua stessa ammissione....BAH vedremo, ma ormai ho perso quasi ogni speranza
anche a te ha detto cosi??
Bahhh... Va a capire che ha fatto....
che significa "ha dimenticato di chiuderle a dovere"?
Nel senso che si è raccomandato di stringere bene le 4 viti che tengono salde le 2 parti di metallo.... bah... a me sembrano avvitate bene
che significa "ha dimenticato di chiuderle a dovere"?
pure io gli ho chiesto cosa vuol dire e se sono centraline nuove oppure vecchie a sto punto... e dato che devo stringere le viti perché si è dimenticato lui, come mai sono state mano messe...
Mi ha risp che sono troppo diffidente... E che lui le stringe tutte per precauzione... Maaahhh...
Si ma allora vuol dire che mi apri tutte le scatole e per quanto poco mi vendi una cosa usata...
Cmq staremo a vedere...
si vede anche dall'imballaggio che è una cosa casareccia... scotch e pezzi di cartone buttati li... come se il rivenditore si fosse messo a stringere tutti i bulloni della mia Giuly una volta consegnata in concessionaria.... bah
Alfa Giulietta - xenon aftermarket [Kit No Switch post #2349 pag 235]
La storia delle viti da stringere deriva dal fatto che gli avevo fatto notare il mancato serraggio delle viti delle mie centraline. Se ricordate l'avevo segnalato una ventina di giorni fa qui sul forum. Il bello è che il rivenditore mi aveva detto che le avrebbe rincontrollate tutte quelle che aveva in casa... Secondo me non le guarda neanche e rigira a voi l'incombenza...
Ragazzi ho appena montato gli xenon...e ho un piccolo problemino...se accendo le luci dopo un pò (5 minuti circa) si spengono...invece se le accendo e assieme accendo i fendinebbia rimangono accesi come dovrebbero...AIUTO...è capitato anche a voi?? Qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema??