Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Finora la soluzione della briglia ha funzionato benissimo sulla Giulietta di Legione. Attendiamo altre testimonianze e cambieremo sicuramente il titolo del thread.

Cavoli..!! e che è sta briglia???!!? mi sono perso queste news interessanti!!

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Datemi ancora qualche giorno e probabilmente ci sarà un impianto specifico per la Giulietta spero per risolvere in modo definitivo una carenza di mamma Alfa!!

appena pronto fammi un fischio che preparo paypal...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Premesso che ho una ragionevole certezza che il problema è stato definitivamente risolto.
ricordiamoci che anche i più grandi scienziati attendono tre controprove prima di confermare un postulato. Finora la soluzione della briglia ha funzionato benissimo sulla Giulietta di Legione. Attendiamo altre testimonianze e cambieremo sicuramente il titolo del thread.

Io la riceverò a breve.
io di briglie conosco solo quelle del cavallo:poker_FaceCzyste:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ora conosci anche quelle per i fari allo xeno. :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io di briglie conosco solo quelle del cavallo:poker_FaceCzyste:

Io di cavallo conosco solo quello che mi mangio stasera a cena :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

raga... da mercoledì scorso la mia auto è in officina per 3 problemi stupidi:
- impurità nei fanali posteriori
- vibrazione su plancia
- rumore sugli ammortizzatori a freddo

Possibile? tutto sto tempo? mi sa tanto che hanno spaccato qualcosa e mo hanno ordinato i pezzi grrrr

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON MI TOCCHINO GLI XENON.... ALTRIMENTI LI MANGIO VIVI!!!! VOGLIO LA MIA GIULIETTA CON GLI XENON!!!!!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il rumore agli ammortizzatori a freddo ce l'ho dal primo giorno..:) cmq mi dispiace.È ancora in garanzia?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il rumore agli ammortizzatori a freddo ce l'ho dal primo giorno..:) cmq mi dispiace.È ancora in garanzia?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si si certo... Lunedì se non mi chiamano chiamo io e chiedo.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

raga... da mercoledì scorso la mia auto è in officina per 3 problemi stupidi:
- impurità nei fanali posteriori
- vibrazione su plancia
- rumore sugli ammortizzatori a freddo

Possibile? tutto sto tempo? mi sa tanto che hanno spaccato qualcosa e mo hanno ordinato i pezzi grrrr

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON MI TOCCHINO GLI XENON.... ALTRIMENTI LI MANGIO VIVI!!!! VOGLIO LA MIA GIULIETTA CON GLI XENON!!!!!!!

si si certo... Lunedì se non mi chiamano chiamo io e chiedo.

conoscendo i meccanici in senso lato , per quei tre inconvenienti facile non aprano nemmeno il cofano....
Continuiamo a parlare di Xenon aftermarket.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non è questione di non essere il massimo è che non si deve fare ,per non provocare danni all'elettronica dell'auto e la Giulietta mi sembra che sia sensibile a questa problematica!!
Le cadute di tensione provocate da u operazione del genere sono 12/15 ampere che oltre al carico normale del motorino di avviamento e di tutto ciò che serve per la vettura vengono sottratte alla batteria o ad altre centraline che rimangono "senza" alimentazione o con una alimentazione non corretta.
Qualunque vettura deve essere accesa con il minor carico possibile e poi inseriti gli utilizzatori, il consumo a motore acceso viene cosi compensato dall'alternatore.
La mia è una spiegazione di come funziona una qualunque vettura poi ognuno decide cosa è più giusto fare sulla sua auto.

parole sante...

Noi la soluzione l'abbiamo trovata!!

potrei inserire il tuo nome nel calendario come "Santo No Switch"
curioso di sapere che cavolo impalla sto sistema di m...a

Premesso che ho una ragionevole certezza che il problema è stato definitivamente risolto.
ricordiamoci che anche i più grandi scienziati attendono tre controprove prima di confermare un postulato. Finora la soluzione della briglia ha funzionato benissimo sulla Giulietta di Legione. Attendiamo altre testimonianze e cambieremo sicuramente il titolo del thread.

Io la riceverò a breve.

se so culato, in settimana allivano 2 centlaline da lontano oliente ahahahah
posta laccomandata da china ahahahah
tanto per provare...
 
X