Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, le foto le ho già viste. Siccome sembra che il collegamento sia fatto identico al cavo della xenovision con fusibili e tutto il resto, mi chiedo perchè a legione funzioni e a me e ad altri no.

Perchè la mia Giulietta è rossa :p
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le mie considerazioni non sono sicuramente "SANTE" ma dettate da una prova molto semplice si mette uno strumento in serie all'alimentazione positiva del faro e si vede cosa succede quando si accendono i fari e poi si prende e lo strumento lo si mette in parallelo all'alimentazione del ballast e si vede la caduta di tensione.
Poi se uno vuole fare una prova basta accendere il quadro, accendere la radio ed accendere lunotto termico e ventola interna dopo circa un paio di minuti si accendono i fari e puntualmente si presenta il difetto.
E ti posso garantire che non c'è nulla di santo ma solo esperienza ed un pochino di conoscenza........ dimenticavo il primo strumento è un amperometro il secondo un volmetro come vedi nessun SANTO!

Ti sbagli... :cattive62nono:
Per me sono sante, anzi, santissime verità... .: muerte :. Le tue considerazioni con la tua esperienza lo dimostrano... Sono informazioni utilissime, dimostrabili con strumentazione adeguata e supportate da dati di fatto... :allesmoegliche009: Che si vuole più di questo? :fragend013:
A me hai fatto 2 favori: 1) hai dimostrato il problema 2) non te lo dico sennò poi insulto qualcuno per la felicità dei moderatori ahahaaaaah :ignore:

Personalmente mi sento in dovere di ringraziare te e legione6 che avete avuto modo di provare e dimostrare... :hail:

P.S. ti sto aggiungendo al calendario .:stretta:.
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma tu non avevi il famoso super infallibile kit EMC, bcc, ttp, btp, wpa, trallallero trallalà ?
quello famoso delle super interferenze e correnti co 7-8 batterie al gel con i famosi test di zemp89?
quello che mezzo forum ha acquistato e rimandato al mittente?
aahahahahahahahahahahaaah azz

.: lol :..: lol :..: lol :.

Ho il primo kit, quello con ballast nere.
Tre precisazioni.
1) Mai mandato indietro.
2) Switch all'accensione non ne ho, ma solo quando parte il motore dopo lo S&S.
3) Voglio eliminare anche questo fastidio.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fatto sta che ogni giulietta é più o meno sensibile di un altra...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fatto sta che ogni giulietta é più o meno sensibile di un altra...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

La Giulietta è una donna... è come tale ha una sensibilità variabile... c'è quella che "switcha" subito e quella su cui bisogna lavorarci di più...
vi prego non chiedetemi prove strumentali della mia teoria... :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti sbagli... :cattive62nono:
Per me sono sante, anzi, santissime verità... .: muerte :. Le tue considerazioni con la tua esperienza lo dimostrano... Sono informazioni utilissime, dimostrabili con strumentazione adeguata e supportate da dati di fatto... :allesmoegliche009: Che si vuole più di questo? :fragend013:
A me hai fatto 2 favori: 1) hai dimostrato il problema 2) non te lo dico sennò poi insulto qualcuno per la felicità dei moderatori ahahaaaaah :ignore:

Personalmente mi sento in dovere di ringraziare te e legione6 che avete avuto modo di provare e dimostrare... :hail:

P.S. ti sto aggiungendo al calendario .:stretta:.

.:stretta:.

Fatto sta che ogni giulietta é più o meno sensibile di un altra...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Su questo ormai ne sono certo, altrimenti non si spiegherebbe come mai su alcune switcha sempre, su altre meno e altre ancora proprio per nulla.

La Giulietta è una donna... è come tale ha una sensibilità variabile... c'è quella che "switcha" subito e quella su cui bisogna lavorarci di più...
vi prego non chiedetemi prove strumentali della mia teoria... :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

ahahahahah NO NO... invece ti chiedo come mai non sei mai stato bannato :D :D

MUOIO ahhaahahaha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahahahahah NO NO... invece ti chiedo come mai non sei mai stato bannato :D :D

MUOIO ahhaahahaha
Sbagli... ho provato anche quel "brivido"... non mi faccio mancare nulla!!! :D :D :D :D :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

:D prevedo un nuovo BAN se non la piantate con gli O.T. :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho il primo kit, quello con ballast nere.
Tre precisazioni.
1) Mai mandato indietro.
2) Switch all'accensione non ne ho, ma solo quando parte il motore dopo lo S&S.
3) Voglio eliminare anche questo fastidio.

si si mi ricordo quale...
vabbè tu non l'hai rispedito indietro come hanno fatto altri perchè sulla tua funziona un pò meglio...
ma se ce l'hai con lo S&S tanto infallibile non è...
che lo vuoi eliminare del tutto non posso darti torto...
io so convinto che sulla mia sarà tragica... molto tragica :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dai che ne siamo venuti a capo. :D
 
X