Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

manca la prova del 3.....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questione di tempo.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dai che ne siamo venuti a capo. :D

Lo spero vivamente... :SuSu:
Per il resto vado di insulti e non mi redarguirete vero? :smiley_004:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

e comunque... se distribution dice e conferma che è solamente dovuto alla mancanza di corrente.... perchè non si mette direttamente un condensatore dietro l'usb punto e stop? invece di tirare cavi di qua e la ?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Semplicemente perchè il problema non è sulla presa ma sulla centralina a monte della presa e spero che a nessuno venga in mente di mettere dei condensatori su linee che alimentano centraline o moduli elettronici........Non stiamo parlando di amplificatori che utilizzano i condensatori come una batteria supplementare.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Semplicemente perchè il problema non è sulla presa ma sulla centralina a monte della presa e spero che a nessuno venga in mente di mettere dei condensatori su linee che alimentano centraline o moduli elettronici........Non stiamo parlando di amplificatori che utilizzano i condensatori come una batteria supplementare.

La presa salta perchè in un modo o nell'altro rimane a corto di tensione giustamente
...
Vabbè, io come ti scrissi in pvt e come postai tempi addietro, collegai un condensatore sulla presa... ma il metodo non era infallibile...
Chiesi a polinesiano di mandarmi lo schema della centralina per trovare l'alimentazione della stessa dato che sono 32pin ben cablati, in modo da poter intervenire a monte... ma ancora aspetto... poliiiiiiiiii

Se hai già sviluppato un cablaggio adatto per chi possiede già kit xenon fammi sapere in pvt... se funziona mi reco al vaticano per te ahahahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Confermo che i cablaggi sono stati sviluppati (in due versioni) e sono in fase di testing.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Confermo che i cablaggi sono stati sviluppati (in due versioni) e sono in fase di testing.


ottimo... ottimo... ottimo...
speriamo bene... anche perchè passo spesso vicino le antenne di radio maria... potrei inserirmi sul canale e santificare DistribuitionTech...
quindi morale della favola è l'alimentazione che salta per caduta di tensione dovute alle variabili elettriche I,V,R che non vengono supportate dalla linea... e non alle correnti strane di cui s'era "sentito parlare" che da continua si trasforma in alternata e ritorna traformata in negatività paranormale...?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahaahaha di questo topic si dovrebbe fare un forum a sé... ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahaahaha di questo topic si dovrebbe fare un forum a sé... ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io aspetto che DistribuitioTech metta a puntino il cablaggio per chi possiede già un kit per trarre delle conclusioni certe e sensate, ma da quanto mi pare di capire, la strada è quella giusta...
 
X