Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Solo alla prima accensione.solo la lampada sx. E non so se può centrare qualcosa la macchina non era in moto ma con il solo quadro acceso


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
puo darsi che il gas all interno della lampada doveva stabilizzarsi
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi siccome volevo comprare un kit xeno per la mia giulietta my2014 volevo sapere quale prendere per avere lo stesso effetto la stessa intensità di colore di quello originale montato dalla casa ( se nn proprio uguale che si avvicini xD) ....va bene quello del post 2349 che se nn sbaglio e della xenovision oppure ce ne sono altri migliori...scusatemi ma tra tutti questi post nnriesco a capire quale sia quello giusto

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi siccome volevo comprare un kit xeno per la mia giulietta my2014 volevo sapere quale prendere per avere lo stesso effetto la stessa intensità di colore di quello originale montato dalla casa ( se nn proprio uguale che si avvicini xD) ....va bene quello del post 2349 che se nn sbaglio e della xenovision �� oppure ce ne sono altri migliori...scusatemi ma tra tutti questi post nnriesco a capire quale sia quello giusto ��

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
quello del post 2349 non è xenovision, il colore che si avvicina di più all originale sono le lampade da 4300k, poi accertati bene che sulla my2014 con lo xenon aftermarket oltre al classico switch si verifica un improvviso spegnimento dei fari , informati bene prima di acquistarlo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se vuoi prendere in considerazione anche questo" KIT XENON HID H7 Xenon doppio CamBus | Distribution Tech " che poi come socio del forum hai anche il 10% di sconto.
scusami ma il cavo anti switch quando sarà in vendita?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Siamo tutti in attesa dell anti switch

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi siccome volevo comprare un kit xeno per la mia giulietta my2014 volevo sapere quale prendere per avere lo stesso effetto la stessa intensità di colore di quello originale montato dalla casa ( se nn proprio uguale che si avvicini xD) ....va bene quello del post 2349 che se nn sbaglio e della xenovision  oppure ce ne sono altri migliori...scusatemi ma tra tutti questi post nnriesco a capire quale sia quello giusto 

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Guarda... per il KIT ti consiglio di prenderne uno abbastanza professionale per evitare problemi con il tempo, mentre per la gradazione ti consiglio di restare sotto i 6000K anche perchè, secondo la mia esperienza, in confronto ai LED sono decisamente più bianchi tendenti all'azzurro, rendendo i LED di serie simili alle lampade alogene (l'effetto che ho visto con i 6000K è stato questo

se resti sui 5000K max 5500K vai più che bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Guarda... per il KIT ti consiglio di prenderne uno abbastanza professionale per evitare problemi con il tempo, mentre per la gradazione ti consiglio di restare sotto i 6000K anche perchè, secondo la mia esperienza, in confronto ai LED sono decisamente più bianchi tendenti all'azzurro, rendendo i LED di serie simili alle lampade alogene (l'effetto che ho visto con i 6000K è stato questo

se resti sui 5000K max 5500K vai più che bene
io ho gli xeno 5000k so ancora piu bianchi dei led, sono 5000k solo con luce diurna ma quando accendi i fari diminuiscono di luminosità e di gradazione di colore
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Guarda... per il KIT ti consiglio di prenderne uno abbastanza professionale per evitare problemi con il tempo, mentre per la gradazione ti consiglio di restare sotto i 6000K anche perchè, secondo la mia esperienza, in confronto ai LED sono decisamente più bianchi tendenti all'azzurro, rendendo i LED di serie simili alle lampade alogene (l'effetto che ho visto con i 6000K è stato questo

se resti sui 5000K max 5500K vai più che bene




e che marca mi conviene prendere se voglio uno con gradazione 5500 ??
E inoltre su che prezzo ci aggiriamo??





Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Siamo tutti in attesa dell anti switch

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Se tutto va bene da lunedì prossimo i cablaggi saranno ordinabili e disponibili.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X