Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se tutto va bene da lunedì prossimo i cablaggi saranno ordinabili e disponibili.

molto bene!
 
Alfa Giulietta - xenon aftermarket [Kit No Switch post #2349 pag 235]

Giusto per dovere di cronaca, ieri ho smontato il "famoso"kit EMC perché non ero soddisfatto della resa (decisamente inferiore al mio precedente Xenonlamp) e ho rimontato le alogene Osram cool blue, constatando che poi non c'era tutta sta differenza con gli xenon.... Morale, se volete gli xenon prendeteli buoni e da rivenditori seri.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Giusto per dovere di cronaca, ieri ho smontato il "famoso"kit EMC perché non ero soddisfatto della resa (decisamente inferiore al mio precedente Xenonlamp) e ho rimontato le alogene Osram cool blue, constatando che poi non c'era tutta sta differenza con gli xenon.... Morale, se volete gli xenon prendeteli buoni e da rivenditori seri.

aahhhh... ecco... non sono l'unico ad aver notato che il kit emc o le sue lampade (presumo quelle dato che con calibro alla mano avevo notato misure diverse dalle lampadine normali) faceva poca luce..
infatti sia come luminosità che quantità di ombre ora mi ri-trovo alla grande avendo ri-montato il kit focuspro della xenovision...
manca solo la briglia ora..

confidiamo tutti in DistributionTech e nel suo prezzo esclusivo solo per frequentatori di tale discussione ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Novità, da oggi possiamo fornire lampade da 5000 kelvin ed anche kit 55 Watt
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

DistributionTech ma se io volessi un abbozzo di preventivo al volo? tipo kit xeno 5000K + i tuoi camblaggi antiswitch + spedizione tracciabile?

Così, tanto per farmi due conti
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Novità, da oggi possiamo fornire lampade da 5000 kelvin ed anche kit 55 Watt

Perfetto! Grande!

Quindi nel caso in futuro posso prendere anche solo le lampade? sono vendibili separatamente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao, più o meno che budget ci vuole per installare il kit completo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

55w reali? e che con la briglia antiswitch non switcha testati e garantiti al 100% ?
ù

provali con la nebbia 50/55W xenon... sarebbe come girarci con gli abbaglianti...
però sono una cannonata come intensità...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga, ma tipo nel primo post non sarebbe utile mettere i vari kit disponibili e provati per le Giuly con relativi feed utente in generale??
 
X