Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Attendo la messa in vendita della briglia no switch per aggiornare il thread.

Tutti i test sono stati positivi.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le centraline da 55 watt non sono mai state provate su Giulietta sono nuove, penso che sia molto probabile che la famosa "briglia antiswitch" possa funzionare anche su quelle centraline, non vedo la differenza.
Per quanto riguarda il kit H7 6000k +coppia lampadine 5000k (cosi' potete scegliere) con centraline da 55 Watt e la famosa briglia listino € 255.70 prezzo scontato per forum € 215.00 spedizione compresa.
Per favore contattatemi privatamente per l'eventuale ordine, grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le centraline da 55 watt non sono mai state provate su Giulietta sono nuove, penso che sia molto probabile che la famosa "briglia antiswitch" possa funzionare anche su quelle centraline, non vedo la differenza.
Per quanto riguarda il kit H7 6000k +coppia lampadine 5000k (cosi' potete scegliere) con centraline da 55 Watt e la famosa briglia listino € 255.70 prezzo scontato per forum € 215.00 spedizione compresa.
Per favore contattatemi privatamente per l'eventuale ordine, grazie
scusami il prezzo della sola briglia qual è?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Attendo la messa in vendita della briglia no switch per aggiornare il thread.

Tutti i test sono stati positivi.
l hai montata? se si oltre a risolvere lo switch si risolve anche il problema spegnimento faro alla riaccensione S&S? io ho anche sto problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho solo quello dello S&S, lo switch mi capitava solo con tutti i servizi in on, in pratica con lunotto yermico, fendinebbia, retronebbia, clima ed abbaglianti in on al momento dell'accensione dei fari. Evenienza assolutamente remota con un uso normale

Finora comunque sembra ok, ma avendo avuto la Giulietta ferma in officina da oltre una settimana ( https://forum.clubalfa.it/elettroni...der-sterzata-controllata-non-disponibile.html ) non ho testato sufficientemente il funzionamento con S&S.

L'ho ritirata ieri e fino a Sabato conto di provarla in ogni situazione.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le centraline da 55 watt non sono mai state provate su Giulietta sono nuove, penso che sia molto probabile che la famosa "briglia antiswitch" possa funzionare anche su quelle centraline, non vedo la differenza.
Per quanto riguarda il kit H7 6000k +coppia lampadine 5000k (cosi' potete scegliere) con centraline da 55 Watt e la famosa briglia listino € 255.70 prezzo scontato per forum € 215.00 spedizione compresa.
Per favore contattatemi privatamente per l'eventuale ordine, grazie
Mi rendo conto che stiamo parlando di prezzi importanti per questo vi faccio un altra proposta: Kit 6000 K + cablaggio completo 35 Watt €175.
Seconda possibilità Kit 6000K + coppia lampadine 5000K + cablaggio completo 35 Watt €195 sempre compreso spese di spedizione.
Qualcuno mi ha chiesto cosa costa il cablaggio, come avevo scritto ci sono circa 15/20 euro di materiale e circa 2 ore di lavoro sul sito verrà messo in vendita a € 59,90 con spese di trasporto comprese ( non paghi nemmeno le 2 ore di lavoro).
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ovviamente vale fino alle Giulietta non MY 14 giusto??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Guarda non so se è proprio cosi 'perche penso che non abbiano stravolto l'impianto elettrico
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho solo quello dello S&S, lo switch mi capitava solo con tutti i servizi in on, in pratica con lunotto yermico, fendinebbia, retronebbia, clima ed abbaglianti in on al momento dell'accensione dei fari. Evenienza assolutamente remota con un uso normale

Finora comunque sembra ok, ma avendo avuto la Giulietta ferma in officina da oltre una settimana ( https://forum.clubalfa.it/elettroni...der-sterzata-controllata-non-disponibile.html ) non ho testato sufficientemente il funzionamento con S&S.

L'ho ritirata ieri e fino a Sabato conto di provarla in ogni situazione.
ok aspetto il tuo giudizio definitivo sullo spegnimento lampada ..:)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Voi consigliate più 5000k o 6000k??? Sono molto indeciso sul da farsi.... Kit xenon 5000 o 6000k?? Oppure solo Col Blue Intense??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ti dico 5000... Una bella luce bianca

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
X