Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sono spiegato male, il problema non è il colore delle lampadine ma il tipo di kit che indipendentemente dal colore deve per forza essere dotato di filtri doppi sui ballast e devono essere di buona qualità
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ah ok scusami non avevo capito ora mi e chiaro ! :D
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sono spiegato male, il problema non è il colore delle lampadine ma il tipo di kit che indipendentemente dal colore deve per forza essere dotato di filtri doppi sui ballast e devono essere di buona qualità

certo che st'impianto elettrico è abbastanza tarato eh...
vedendo la briglia in foto devo dire che hai fatto un bel lavoro, tutto pulito... complimenti...
a parte il relè, che contiene l'altra scatoletta?
veramente un lavoretto minuzioso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

certo che st'impianto elettrico è abbastanza tarato eh...
vedendo la briglia in foto devo dire che hai fatto un bel lavoro, tutto pulito... complimenti...
a parte il relè, che contiene l'altra scatoletta?
veramente un lavoretto minuzioso...

Ma!!!!!!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]


sarebbe un ma vaf..? ahahahah
serio distribuitiontech, non l'ho capito sto post...
se poi è un componente segreto della tua briglia, allora alzo le mani...
era solo curiosità... ma ammetto che hai fatto un lavoretto di fino...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahaahaha luplo questo lo fa per lavoro... ha risolto il problema... ok se lo capisci da solo... ma non pretendere che posti la soluzione a tutti su un forum pubblico ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il componente segreto e' ........Un po' di esperienza, di conoscenza e di fortuna (come sempre il fattore c... e' essenziale)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahaahaha luplo questo lo fa per lavoro... ha risolto il problema... ok se lo capisci da solo... ma non pretendere che posti la soluzione a tutti su un forum pubblico ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ma dai...? pensavo avesse la bancarella in piazza ahahahh
no vabbè scherzi a parte, vedendo il cablaggio e qualcosa detta in passato c'era un relè tanto per cominciare...
poi vedendo che c'era altro mi so incuriosito... domandare è lecito...
se poi è top secret amen ahahahahah
ci sono molte cose che so e non posso dire sulla nostra vettura, capisco perfettamente distribuitiontech

Il componente segreto e' ........Un po' di esperienza, di conoscenza e di fortuna (come sempre il fattore c... e' essenziale)

Beh se il problema l'hai individuato e risolto mi sebra ovvio che c'è esperienza e conoscenza... sennò l'avremmo risolto già dalla comparsa del B&M ahaahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esattamente!!!!
Un tecnico che è stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso, un computer dal valore di 300.000 di euro.
Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer.
A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e, dopo aver fatto girare una minuscola vite di un giro e mezzo, riaccende il computer e verifica che funzioni perfettamente.
Il presidente dell’azienda è felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente.
“Quanto le devo?” chiede
“Sono 1.000,00 euro per cortesia” risponde l’ingegnere.
“1000,00 euro? mille euro per pochi minuti di lavoro? mille euro per stringere una semplicissima vitina? mi rendo conto che il computer vale 200.000 euro, ma mille euro mi sembra una cifra davvero esagerata!! Pagherò solamente se mi manda la fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere”.
Il tecnico acconsente con un cenno e se ne va…
Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente, asserisce con la testa e la paga immediatamente, senza una lamentela.
La fattira diceva:
SERVIZI EFFETTUATI:
PER AVVITAMENTO DI UNA VITINA EURO 1,00
PER SAPERE QUALE VITE AVVITARE EURO 999,00

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X