Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esattamente!!!!
Un tecnico che è stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso, un computer dal valore di 300.000 di euro.
Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer.
A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e, dopo aver fatto girare una minuscola vite di un giro e mezzo, riaccende il computer e verifica che funzioni perfettamente.
Il presidente dell’azienda è felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente.
“Quanto le devo?” chiede
“Sono 1.000,00 euro per cortesia” risponde l’ingegnere.
“1000,00 euro? mille euro per pochi minuti di lavoro? mille euro per stringere una semplicissima vitina? mi rendo conto che il computer vale 200.000 euro, ma mille euro mi sembra una cifra davvero esagerata!! Pagherò solamente se mi manda la fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere”.
Il tecnico acconsente con un cenno e se ne va…
Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente, asserisce con la testa e la paga immediatamente, senza una lamentela.
La fattira diceva:
SERVIZI EFFETTUATI:
PER AVVITAMENTO DI UNA VITINA EURO 1,00
PER SAPERE QUALE VITE AVVITARE EURO 999,00

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

mi sembra fosse steve jobs
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma quando ordinate qualcosa da eBay o da un qualsiasi altro sito, comprate perché vi serve o oppure volete le specifiche da che è composto...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma quando ordinate qualcosa da eBay o da un qualsiasi altro sito, comprate perché vi serve o oppure volete le specifiche da che è composto...

io personalmente, entrambi... :rolleyes:
tu ora vai su ebay, comprati un galaxy S5 a 200 euro e prendine 1 a 500-600...
ma non gli chiede le specifiche di ciò che ti serve, mi raccomando...
quando ti arriva capirai... :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sinceramente le specifiche non sono i componenti... o meglio mi spiego ... vedere che monta uno snapdragon puo voler dire processore veloce ma non chiedo come funzione lo snapdragon, che abbia 2 gb di ram non chiedo come sia fatta la ram... qui vedi la briglia no switch e vedi un rele non chiedi che cosa fa quel relé.... qui le domande mi sembra siano piu concentrate su come sia composto il cablaggio che tutto il resto... ah ps io il samsung non l ho pagato :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sinceramente le specifiche non sono i componenti... o meglio mi spiego ... vedere che monta uno snapdragon puo voler dire processore veloce ma non chiedo come funzione lo snapdragon, che abbia 2 gb di ram non chiedo come sia fatta la ram... qui vedi la briglia no switch e vedi un rele non chiedi che cosa fa quel relé.... qui le domande mi sembra siano piu concentrate su come sia composto il cablaggio che tutto il resto... ah ps io il samsung non l ho pagato :D

piccolo ot...

leggi bene che componentistica montano e differenze fra quelli che ti ho elencato... appunto mi interessa sapere ciò che acquisto...
p.s. regalamene 1 hiihhhhih

tornando al discorso xenon, ovviamente ad impatto visivo vedere che c'è una novità, anzi 2 per l'esattezza, in qualcuno (io) suscita interesse e curiosità dato che in futuro potrei essere un acquirente... siccome bene o male mi piace sapere vita morte e miracoli di ciò che prendo, ho posto una domanda...
poi se il componente "segreto", deve, "non essere" oggetto di discussione rispettando la professionalità di chi l'ha adottato, nulla in contrario...
anche perchè sembra un lavoro ben fatto...
domandare è lecito, rispondere è cortesia...
non capisco tutto questo teatrino per aver chiesto un'info a chi di dovere...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

, deve, "non essere" oggetto di discussione rispettando la professionalità di chi l'ha adottato, nulla in contrario...
anche perchè sembra un lavoro ben fatto...
...

Appunto. Fermiamoci qui. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Appunto. Fermiamoci qui. :)

Poli, nulla da ridire... Se DT voleva dirlo, PUO'... In questo caso lui non PUO'... Anzi, non vo'... ahhahaah :cool:
Logicamente uno la domanda se la pone, se poi non è dato saperlo pazienza..
Sicuramente non mando 2 ninja nel suo negozio .: lol :.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

chiudo il piccolo OT, ovviamente non è che ce l' ho con luplo il mio è un discorso generale, leggendo i post indietro dalla pagina di pubblicazione griglia ad oggi e chiedo scusa a luplo se si è sentito accusato direttamente: "Scusa!"

a) di che cosa si tratta?

r) si tratta di una briglia no switch per Giulietta per chi ha gli xenon aftermarket

b) che cosa fa?

r) impedisce al computer di bordo, per chi ha il B&M , di cambiare la sorgente dell' autoradio

c) ma per chi non ha il B&M?

r) molti xenon aftermarket sono di fattura scadente, andando al risparmio, molti kit non funzionano e vi è la causa di dover accendere i fendinebbia per usare gli anabbaglianti

d) quindi è consigliabile un kit specifico?

r) non esiste un kit specifico "solo" per giulietta, ci sono kit che sono costruiti con materiali più di qualità e con sicurezze in più

e) ma che funzione ha nello specifico?

r) viene interconnesso tra il kit xenon e l' impianto della macchina impedendo appunto i fastidiosi sbalzi di corrente letti dal computer di bordo

f) si possono avere anche i kit xenon insieme alla briglia?

r) certo si fa un preventivo e si puo richiedere il kit completo di centraline, briglia e lampadine

g) per montarlo è difficile?

r) insieme alla briglia viene spedito tutto l' occorrente al montaggio, una guida dettagliata su dove e come intervenire
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

chiudo il piccolo OT, ovviamente non è che ce l' ho con luplo il mio è un discorso generale, leggendo i post indietro dalla pagina di pubblicazione griglia ad oggi e chiedo scusa a luplo se si è sentito accusato direttamente: "Scusa!"

a) di che cosa si tratta?

r) si tratta di una briglia no switch per Giulietta per chi ha gli xenon aftermarket

b) che cosa fa?

r) impedisce al computer di bordo, per chi ha il B&M , di cambiare la sorgente dell' autoradio

c) ma per chi non ha il B&M?

r) molti xenon aftermarket sono di fattura scadente, andando al risparmio, molti kit non funzionano e vi è la causa di dover accendere i fendinebbia per usare gli anabbaglianti

d) quindi è consigliabile un kit specifico?

r) non esiste un kit specifico "solo" per giulietta, ci sono kit che sono costruiti con materiali più di qualità e con sicurezze in più

e) ma che funzione ha nello specifico?

r) viene interconnesso tra il kit xenon e l' impianto della macchina impedendo appunto i fastidiosi sbalzi di corrente letti dal computer di bordo

f) si possono avere anche i kit xenon insieme alla briglia?

r) certo si fa un preventivo e si puo richiedere il kit completo di centraline, briglia e lampadine

g) per montarlo è difficile?

r) insieme alla briglia viene spedito tutto l' occorrente al montaggio, una guida dettagliata su dove e come intervenire
Ti assumo come pubbliche relazionie, ha fatto in modo semplice una sintesi di tutto GRAZIE mille
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

chiudo il piccolo OT, ovviamente non è che ce l' ho con luplo il mio è un discorso generale, leggendo i post indietro dalla pagina di pubblicazione griglia ad oggi e chiedo scusa a luplo se si è sentito accusato direttamente: "Scusa!"

a) di che cosa si tratta?

r) si tratta di una briglia no switch per Giulietta per chi ha gli xenon aftermarket

b) che cosa fa?

r) impedisce al computer di bordo, per chi ha il B&M , di cambiare la sorgente dell' autoradio

c) ma per chi non ha il B&M?

r) molti xenon aftermarket sono di fattura scadente, andando al risparmio, molti kit non funzionano e vi è la causa di dover accendere i fendinebbia per usare gli anabbaglianti

d) quindi è consigliabile un kit specifico?

r) non esiste un kit specifico "solo" per giulietta, ci sono kit che sono costruiti con materiali più di qualità e con sicurezze in più

e) ma che funzione ha nello specifico?

r) viene interconnesso tra il kit xenon e l' impianto della macchina impedendo appunto i fastidiosi sbalzi di corrente letti dal computer di bordo

f) si possono avere anche i kit xenon insieme alla briglia?

r) certo si fa un preventivo e si puo richiedere il kit completo di centraline, briglia e lampadine

g) per montarlo è difficile?

r) insieme alla briglia viene spedito tutto l' occorrente al montaggio, una guida dettagliata su dove e come intervenire


kyto83 non devi scusarti di nulla... io ho semplicemente fatto una domanda al diretto interessato, stop...
non mi sembra ci sia qualcosa di scandaloso perciò non vedo tutto sto clamore per una domanda...
se poi si può o non può sapere dipende da chi l'ha progettato...
casomai c'è un amuleto portafortuna al suo interno per la buona dose di culo ahahahahahah :lol2:
ad esempio, a xenovision feci delle domande sul alcuni suoi kit e mi hanno dato delle risposte...
potevano anche non farlo, come fa ad esempio xenolamp...

azz, hai creato le FAQ ? ahahahahah
 
X