Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Maurizio, onestamente la penso diversamente.

Secondo me questo dimostra che i VERAMENTE interessati a risolvere il problema (e quindi vanno esclusi coloro che scrivono/leggono/partecipano solo per perdere tempo) sono due/tre persone al massimo.

non è esatto qll che dici perchè altrimenti ad un problema su giulietta risponderebbe solo chi ha una giulietta, su 159 solo chi ha la 159 ecc e non mi sembra sia così...
credo anche io come legione (e da qlc parte l'ho pure già detto) che la maggior parte posti solo se ha un problema risolto il quale adios.. basta guardare le nuove iscrizioni: almeno la metà hanno un problema da risolvere su qst o quel modello... a volte manco si presentano.. la presentazione tipo è. "ciao sono tizio, splendido forum vi scrivo perchè ho un problema...."
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Zio, forse non hai letto i post precedenti.

Il mio intervento deriva da un post nel quale si chiedeva chi aveva preso la briglia.

Questo tuo discorso generale, di per sè giusto, qui non è estendibile in quanto per risolvere lo switch è necessaria la briglia.

Ad oggi l'hanno presa in tre ed i frequentatori assidui di questo thread (ne ho contati 16 prima della soluzione di Distribution Tech) se avessero risolto in altro modo lo avrebbero sbandierato ai quattro venti.

Non credi? :D
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io mi riferisco a qst espressione di legione (ch condivido) Questo dimostra che il forum viene usato solo quando ci sono dei problemi e alla quale tu obietti
nello specifico del 3D se in 3 hanno preso la griglia sono quei 3 a dover dire funziona/non funziona.. io da spettatore quasi (dis)interessato (non avendo giulietta) ma possibilista nel mettere lo xeno resto in attesa...devo reastare in attesa non potendo aggiungere niente di nuovo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi sono andato sul sito di DT per documentarmi un po' perché mi piacerebbe montare il kit xeno ora che è stato risolto il problema dello switch grazie alla briglia... ma ho un paio di dubbi... sul sito ho trovato scritto "solo per uso offroad"...vuol dire che le FdO potrebbero rompermi in caso di controllo? mi avevano anche detto che alcuni kit xeno tra cui appunto quello di DT sono cmq "a norma"...
e poi un'ultima domanda: questa briglia risolve il problema delle Giuliette con e senza B&M...quindi dovrebbe andar bene pure per le versioni my14 giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

c'è da fare una distinzione tra "kit a norma" e "kit montato a norma"
il kit a nomra è qll omologato cee che rispetta tutti i parametri di sicurezza ma qst non significa che può essere montato plug and play.. legalmente almeno perchè la normativa italiana prevede che l'impiato xenon può essere montato a norma su un'auto se qst ha: lavafari, faro con oscuratore o lenticolare, livellatore automatico
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A meno che tu non prenda un kit xeno da 25w, tutti gli altri sono fuori norma per uso stradale....
Ma da come la vedo io montare un kit xeno zoppo (25w) solo per fare il figo e dire ho gli xeno e non per vederci meglio.... Son soldi buttati....
Tapatalk su Lumia 925
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A vista io nn le metterei mai per quanto sia comodo comunque un buon lavoro!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A vista io nn le metterei mai per quanto sia comodo comunque un buon lavoro!

Guarda volendo non ci metterei più di tanto a smontar il paraurti ed infilarla in un punto nacosto visto che già l ho fatto personalmente per cambio scudo e griglie ma parere personale serve a poco nasconderle perchè un controllo dalle GDO basta guardare i cavi che fuoriescono dal tappo anabbaglianti e poi altro motivo la facilità d intervenire sull impianto per un eventuale problema.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Guarda volendo non ci metterei più di tanto a smontar il paraurti ed infilarla in un punto nacosto visto che già l ho fatto personalmente per cambio scudo e griglie ma parere personale serve a poco nasconderle perchè un controllo dalle GDO basta guardare i cavi che fuoriescono dal tappo anabbaglianti e poi altro motivo la facilità d intervenire sull impianto per un eventuale problema.

concordo; poi si vedono se sono xenon, sia da accesi sia in fase di accensione, e se non c'è il lavafati uno capisce che son afternarket anche senza aprire il cofano :)
 
X